
                    Associazioni
            Lotta e prevenzione dei tumori, il Lions Club presenta il progetto "Martina"
Medici specializzati incontrano gli studenti del "Carafa" il 5 e 7 marzo
                Andria - giovedì 3 marzo 2016
                                            
                        
            
            
            
            
            Il Lions Club "Costanza d'Aragona" di Andria, in collaborazione con i dirigenti scolastici ed in sintonia con il ministero dell'istruzione e della salute, propone, nelle scuole del proprio territorio, il progetto Martina. Si tratta di un progetto che permette agli studenti delle scuole superiori di confrontarsi con medici specializzati sull'argomento tumori, tematica di estrema attualità. L'obiettivo del progetto "Martina" è quello di sensibilizzare i giovani alla lotta ai tumori e invitarli ad effettuare azioni di prevenzione primaria.
I giorni 5 e 7 marzo alle ore 9.30 il progetto "Martina" farà tappa presso l'istituto tecnico commerciale "Ettore Carafa" di Andria.
                    I giorni 5 e 7 marzo alle ore 9.30 il progetto "Martina" farà tappa presso l'istituto tecnico commerciale "Ettore Carafa" di Andria.
                    .jpg)

                            
                            
                            
                            
                            
                            
                            
                            
        
        Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria 
.jpg)


.jpg)

.jpg)
.jpg)