Gennaro Gadaleta
Gennaro Gadaleta
Attualità

Sanità: il tumore della cervice oggi, diagnosi-terapia e follow up

Congresso sabato 22 novembre a Barletta

Sabato 22 novembre, presso Palazzo San Domenico a Barletta, Corso Garibaldi n.186, si svolgerà un seminario su "Il tumore della cervice oggi, diagnosi-terapia e follow up", a cura del dott. Gennaro Gadaleta, direttore dell'Unità Operativa di Oncologia del Dimiccoli di Barletta e del dott. Pietro Mario Lalli, direttore dell'Unità Operativa di Ginecologia e Ostetricia del Dimiccoli di Barletta.

Il congresso rappresenta un'occasione importante per fare il punto sullo stato dell'arte della prevenzione, diagnosi e trattamento di questa malattia, con l'obiettivo di ridurre la sua incidenza e migliorare la vita delle donne che ne sono colpite.

Il congresso, patrocinato dall'Asl Bt, diviso in tre sessioni di lavoro, prenderà avvio alle ore 9.00 con i saluti di apertura del congresso affidati al Commissario straordinario Asl Bt Tiziana Dimatteo, al Direttore sanitario Alessandro Scelzi, al presidente della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia prof. Vito Trojano, al coordinatore delle Rete oncologica pugliese prof. Giammarco Surico ed al presidente dell'Ordine dei Medici BAT Benedetto Delvecchio.
  • asl bat
  • lotta ai tumori
  • registro tumori bat
Altri contenuti a tema
Anche l'Asl Bt nello Short Master in “Innovazione Digitale e Gestione del Cambiamento in Sanità” Anche l'Asl Bt nello Short Master in “Innovazione Digitale e Gestione del Cambiamento in Sanità” Docenti universitari ed esperti del settore provenienti da Regione Puglia, AReSS Puglia, Policlinico di Bari e Asl Bt
RSU e Sindacati Asl Bt: "Vostri nobili propositi smentiti dai fatti" RSU e Sindacati Asl Bt: "Vostri nobili propositi smentiti dai fatti" Lettera aperta di un gruppo di Funzionari e Professionisti dell’Asl Bt
«Oggi abbiamo visto ed abbiamo creduto»: C’è il bando di gara per la costruzione del nuovo ospedale di Andria «Oggi abbiamo visto ed abbiamo creduto»: C’è il bando di gara per la costruzione del nuovo ospedale di Andria Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «Insomma si parte veramente. Non ci sono più scuse per nessuno»
Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" La situazione della Case di Comunità, Ospedali comunità e Cot
Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara E’ l’esito dell’incontro promosso oggi a Bari da parte dell’Assessore alla Sanità regionale Donato Pentassuglia
Ciclista in codice rosso al "Bonomo" dopo essere stato investito su via Canosa Ciclista in codice rosso al "Bonomo" dopo essere stato investito su via Canosa Sul posto la Polizia locale ed il 118
Piani sperimentali di recupero liste d’attesa: tra le prenotazioni 2026 anticipate ci sono soprattutto visite specialistiche Piani sperimentali di recupero liste d’attesa: tra le prenotazioni 2026 anticipate ci sono soprattutto visite specialistiche Controlli su prescrizioni: al 21 giugno meno 10% rispetto al 2025
Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo De Santis e Vurchio (PD): “Un passo avanti decisivo, ora si entri nella fase della concretezza”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.