Fitto ad Andria per Forza Italia
Fitto ad Andria per Forza Italia
Politica

L'On. Fucci resta il coordinatore della BAT per Forza Italia

La nomina due giorni fa da parte di Silvio Berlusconi nella Regione Puglia

«Affronterò con entusiasmo, insieme a tutti i colleghi degli altri territori pugliesi, questo rinnovato impegno come coordinatore di Forza Italia nella provincia BAT». Sono queste le prime parole dell'On. Benedetto Fucci, nominato due giorni fa da Silvio Berlusconi, coordinatore della BAT di Forza Italia: «Le sfide sono molte sia sul piano politico, con la volontà di contribuire all'opposizione costruttiva ma ferma di Forza Italia rispetto all'ennesimo Governo non eletto, che su quello dell'impegno quotidiano sul territorio - ha proseguito il deputato andriese - La nostra Provincia, grazie anche a una classe di amministratori locali di valore, ha sempre offerto al centrodestra risultati elettorali di enorme rilievo. Di qui la priorità di continuare sulla buona strada della politica intesa come contatto con la gente e come volontà di dare risposte concrete alle domande di buon governo».

Subito tesseramento al partito entro il 30 giugno per i cittadini e poi i congressi provinciali con l'elezione democratica degli organi territoriali: «Sin da subito – aggiunge l'On. Fucci – come sollecitato dallo stesso Presidente Berlusconi tutti noi saremo fortemente impegnati nella campagna per il tesseramento a Forza Italia che scade il 31 marzo per gli eletti e poi il 30 giugno per tutti coloro che intendono aderire al partito. L'obiettivo – conclude Fucci – è di avviare nella prima metà di luglio i congressi provinciali e quindi l'elezione democratica di tutti gli organi territoriali».
  • Benedetto Fucci
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» La nota del Segretario cittadino azzurro, Marcello Fisfola
Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" "Gli elettori hanno premiato il lavoro costante che il nostro partito porta avanti sul territorio"
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.