incontro con il Pd di Andria
incontro con il Pd di Andria
Politica

Incontro dell'on. Gentile con iscritti e simpatizzanti del Pd andriese

Tra i temi trattati quello dell'ospedale cittadino, del lavoro e della cultura

Nella serata di ieri, sabato 10 Febbraio, presso lo Sportello al cittadino in via Porta la Barra, si è tenuta un'iniziativa del Partito Democratico di Andria con l'on. Elena Gentile, candidata del collegio uninominale Puglia 3 per il Senato.

Tra i presenti anche il segretario PD Bat Pasquale Di Fazio, la Presidente dell'Assemblea PD Bat Giovanna Bruno, il segretario dei Giovani Democratici di Andria Omar Neseir e il consigliere regionale Sabino Zinni.
Tanti i temi di cui si è discusso: dall'Europa al mezzogiorno, dalla sanità ai vaccini, dall'integrazione al welfare, dall'università alla cultura.

E non si poteva non parlare dell'ospedale di Andria, tema molto sentito dalla nostra comunità. Un ampio approfondimento è stato dedicato alle politiche sul lavoro, alle nuove misure economiche di sostegno ed inclusione sociale (del governo regionale e di quello nazionale) che, però, non possono considerarsi risolutive del dramma della disoccupazione e della urgenza di rimettere in moto in maniera importante l'Italia della produttività, dell'industria, dell'agricoltura e del turismo, tutti settori capaci di creare posti di lavoro.

La Gentile ha garantito la sua vicinanza alla nostra Comunità, promettendo di essere anche fisicamente molto presente, per raccogliere direttamente le pulsioni che arrivano da elettori stanchi e delusi che, però, continuano a sperare in un paese migliore.
La politica ha il compito di trasformare questa speranza in realtà, senza proclami, ma con fatti e opere concrete.
Non c'è che dire: la platea presente ha avuto modo di apprezzare non solo l'on. Gentile per il suo linguaggio semplice e diretto, ma anche gli altri qualificati interventi, finalizzati a riempire di contenuti una campagna elettorale sempre più strana e al contempo delicata.


incontro dell'on. Elena Gentile con il Pd di Andriaincontro dell'on. Elena Gentile con il Pd di Andriaincontro dell'on. Elena Gentile con il Pd di Andria
  • partito democratico andria
  • elena gentile
  • Pd
  • elezioni politiche 2018
Altri contenuti a tema
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.