IMG
IMG
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Incidente in via vecchia Spinazzola, muore un 44enne di Andria

Sì chiama Nicola Pastore. Forse un malore alla base del violento impatto

Quasi certamente un malore alla base dell'incidente stradale avvenuto questa mattina in via vecchia Spinazzola ad Andria, a pochi chilometri dal centro abitato. A perdere la vita è stato un uomo di 44 anni, Nicola Pastore.

Era alla guida della sua Lancia Musa quando, per cause ancora da appurare con certezza, ha terminato la sua corsa contro un muro di un terreno nei pressi del ponte della ex strada statale 98.

Sul posto è giunto il Pronto intervento della Polizia locale di Andria e il 118 della Sanitaservice che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell' uomo.

L'ipotesi del malore che sarà valutata dal medico legale è avvalorata dal fatto che non ci sarebbero segni di frenata e che l'auto non procedesse ad alta velocità.
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Esce dalla terapia intensiva, dopo essere caduta da un monopattino in via don Riccardo Lotti, angolo viale Ausonia Esce dalla terapia intensiva, dopo essere caduta da un monopattino in via don Riccardo Lotti, angolo viale Ausonia Adesso è affidata ai sanitari delle neurologia. Nel momento dell'incidente con lei c'era anche un'amica rimasta anch'essa ferita sia pur lievemente
Schianto nella notte sull'Andria Canosa: distrutta una Range Rover Schianto nella notte sull'Andria Canosa: distrutta una Range Rover Nessuna conseguenza per gli occupanti grazie agli air bag. Sul posto i mezzi di soccorso
Incidente sulla ex 98 in direzione Andria, rallentamenti alla circolazione Incidente sulla ex 98 in direzione Andria, rallentamenti alla circolazione È accaduto nel primo pomeriggio all'altezza di Corato
Due ragazze ferite in un incidente avvenuto in Via don Riccardo Lotti, angolo viale Ausonia Due ragazze ferite in un incidente avvenuto in Via don Riccardo Lotti, angolo viale Ausonia Erano su un monopattino che si è impattato con un'autovettura
Sicurezza stradale: due studentesse del Colasanto di Andria, premiate in Regione Sicurezza stradale: due studentesse del Colasanto di Andria, premiate in Regione Nell'ambito del progetto “La strada non è una giungla”
Grave incidente sulla Andria-Barletta, statale bloccata in direzione Barletta Grave incidente sulla Andria-Barletta, statale bloccata in direzione Barletta Ambulanze sul posto: un'automobile si è ribaltata dopo lo schianto
Scontro tra moto e trattore questa sera ad Andria in via Santa Maria dei Miracoli Scontro tra moto e trattore questa sera ad Andria in via Santa Maria dei Miracoli E' accaduto attorno alle 20.30. Sul posto Polizia Locale e 118
Incidente su via Bologna angolo corso Cavour: ferito conducente bici elettrica Incidente su via Bologna angolo corso Cavour: ferito conducente bici elettrica E' accaduto intorno alle ore 17,30. Sul posto 118 e Polizia Locale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.