incendio di autovettura
incendio di autovettura
Cronaca

Incendiate due auto nella notte: nelle vie D'Azeglio e Accetta. I VIDEO

Sul posto Vigili del Fuoco, Forze dell'ordine e personale degli istituti di vigilanza

Due incendi forse di natura dolosa, entrambi di autovetture, due Fiat Punto, hanno interessato la notte scorsa Andria.
Il primo è avvenuto poco prima dell'una in via Massimo D'Azeglio, ad angolo con via Dante Alighieri, alle spalle della chiesa dell'Immacolata.
Una Fiat Punto è stata andata a fuoco. Le alte fiamme, sprigionate dall'incendio, hanno danneggiato sia l'ingresso dell'immobile sia la facciata esterna della palazzina sotto cui era parcheggiata l'autovettura.

Stessa scena, ma solo poco più tardi in via Accetta, alla periferia cittadina, verso la zona del SS. Salvatore. Anche qui ha preso fuoco una Fiat Uno, vecchio modello. Solo per una pura coincidenza, con il passaggio di una autovettura di un istituto di vigilanza, è stato scongiurato l'incendio di un furgone Fiorino, parcheggiato lì vicino, che ha subito solo pochi danni.

In entrambi gli episodi sono intervenuti, con i Vigili del fuoco del distaccamento di Barletta, Polizia di Stato, Carabinieri e personale degli istituti di vigilanza. Non si lamentano feriti. Indagini sono in corso, per risalire gli autori ed alle motivazioni di questi incendi, di forte valenza dolosa che, guarda caso hanno interessato -casualmente??- due identiche autovetture.
incendio di autovetturaincendio di autovettura
Altri video:
Due auto incendiate nella notte (2)13 secondi
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • incendio andria
  • vigili del fuoco
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Il Generale Ubaldo Del Monaco saluta ad Andria il Questore Alfredo Fabbrocini Il Generale Ubaldo Del Monaco saluta ad Andria il Questore Alfredo Fabbrocini Il Comandante della Legione Carabinieri Puglia parte alla volta della Sicilia, dove guiderà i Carabinieri dell'isola
Il saluto di commiato del Comandante della legione dei Carabinieri "Puglia" Il saluto di commiato del Comandante della legione dei Carabinieri "Puglia" Il Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco a Trani per il saluto al personale dipendente e alle Autorità
Giornata contro l’abuso e il traffico illecito di sostanze stupefacenti: l’impegno nella Bat dei Carabinieri Giornata contro l’abuso e il traffico illecito di sostanze stupefacenti: l’impegno nella Bat dei Carabinieri Da inizio anno sequestro di oltre 4 Kg tra cocaina, marjuana, hashish e droghe sintetiche, con l'arresto di 34 soggetti
Cantiere ferroviario di Andria, in due ai domiciliari: l'accusa è di tentata estorsione Cantiere ferroviario di Andria, in due ai domiciliari: l'accusa è di tentata estorsione Gli indagati avrebbero tentato di ottenere la gestione della vigilanza del cantiere ferroviario
Data alle fiamme nelle campagne di Andria una Fiat Panda rubata a Terlizzi Data alle fiamme nelle campagne di Andria una Fiat Panda rubata a Terlizzi Sul posto Vigili del fuoco da Corato ed una volante della Questura
Incendio di sterpaglie: intervento di Polizia locale e Vigili del fuoco Incendio di sterpaglie: intervento di Polizia locale e Vigili del fuoco In largo Caneva, ha lambito in modo pericoloso anche i palazzi circostanti e causando notevoli disagi ai residenti della zona
Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" "Solidarietà ai colleghi che a seguito della cattura dei responsabili della morte del Carabiniere Legrottaglie sono stati iscritti nel registro degli indagati"
Indagine Diomede: 19 arresti tra la Bat ed il foggiano per estorsione aggravata dal metodo mafioso Indagine Diomede: 19 arresti tra la Bat ed il foggiano per estorsione aggravata dal metodo mafioso Impiegati 150 Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani e del Comando Provinciale di Foggia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.