
Attualità
In piazza per la pace in Ucraina: anche il gruppo Pd di Andria aderisce alla manifestazione
Il presidio si terrà, sabato 26 febbraio, davanti alla Prefettura di Bari
Andria - giovedì 24 febbraio 2022
12.08
"La pace si difende con la diplomazia, non con le armi". Questo è il titolo del manifesto – appello che parte da Bari per fermare la guerra tra Ucraina e Russia. Sabato, 26 febbraio, a partire dalle ore 10:00, in piazza della Libertà, davanti alla Prefettura, ci sarà un presidio pacifista, a cui sono invitati tutti i cittadini, associazioni, organizzazioni sindacali e comunità religiose che sentono la necessità di aderire alla richiesta di pace da inviare al Governo italiano.
"Solo uniti potremo manifestare il nostro dissenso, sperando di far prevalere il buon senso", sottolinea il Gruppo Pd di Andria.
"Solo uniti potremo manifestare il nostro dissenso, sperando di far prevalere il buon senso", sottolinea il Gruppo Pd di Andria.