Berretto carabinieri
Berretto carabinieri
Cronaca

Imprenditore andriese sequestrato e poi liberato

Un commando ha bloccato l'uomo in Via Bisceglie: massimo riserbo sulle indagini

Ore 20 di venerdì sera, un imprenditore andriese di 45 anni percorre Via Bisceglie con la sua autovettura, quando viene affiancato da un'altra auto di grossa cilindrata con a bordo un vero e proprio commando pronto a fermare l'uomo ad ogni costo. Per intimare l'alt, i malfattori, secondo una prima ricostruzione, avrebbero anche esploso dei colpi di arma da fuoco a scopo intimidatorio.

L'imprenditore andriese è stato costretto a uscire dall'auto ed è stato colpito alla testa. A questo punto la ricostruzione degli inquirenti diviene più complessa ed è complicato avere notizie per via del massimo riserbo con il quale gli inquirenti si muovono nelle indagini. L'uomo, ferito e minacciato dai malviventi, sembrerebbe esser rimasto diverso tempo bloccato finché uno dei componenti del commando non si è posto alla guida della sua auto rapinata. Poi, per cause ancora da accertare, l'uomo è stato liberato ed ha potuto dare l'allarme. All'origine dell'assalto e del sequestro di persona ci potrebbe essere una matrice estorsiva. Sul gravissimo episodio indagano i Carabinieri coordinati dalla Procura di Trani.
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
Altri contenuti a tema
Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" "Solidarietà ai colleghi che a seguito della cattura dei responsabili della morte del Carabiniere Legrottaglie sono stati iscritti nel registro degli indagati"
Indagine Diomede: 19 arresti tra la Bat ed il foggiano per estorsione aggravata dal metodo mafioso Indagine Diomede: 19 arresti tra la Bat ed il foggiano per estorsione aggravata dal metodo mafioso Impiegati 150 Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani e del Comando Provinciale di Foggia
Schianto nella notte sull'Andria Canosa: distrutta una Range Rover Schianto nella notte sull'Andria Canosa: distrutta una Range Rover Nessuna conseguenza per gli occupanti grazie agli air bag. Sul posto i mezzi di soccorso
Tutela ambientale, i Carabinieri forestali Puglia si dotano di 5 droni per il controllo e contrasto abbandono dei rifiuti Tutela ambientale, i Carabinieri forestali Puglia si dotano di 5 droni per il controllo e contrasto abbandono dei rifiuti La nuova dotazione è finanziata nell’ambito dell’Accordo quadro della Regione Puglia con le Forze dell’Ordine, Arpa e CNR
Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” "Alla famiglia del Brigadiere capo, a tutta la comunità e all'Arma dei Carabinieri va la mia totale vicinanza"
Concorso per il reclutamento di 4.918 allievi Carabinieri Concorso per il reclutamento di 4.918 allievi Carabinieri Gli aspiranti potranno presentare, entro il 7 luglio, la domanda online attraverso il sito www.carabinieri.it nell’area concorsi
Vasto incendio sulla Murgia tra Minervino Murge ed Andria: decine di ettari di pineta e seminativo in fumo Vasto incendio sulla Murgia tra Minervino Murge ed Andria: decine di ettari di pineta e seminativo in fumo Sul posto stanno operando squadre dei Vigili del fuoco, i Carabinieri Forestali del Parco e operai dell'Arif
L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.