Sport
Sport
Bandi e Concorsi

Impiantistica sportiva: ecco il bando per enti e associazioni

La BAT pubblica l'avviso per la concessione del finanziamento regionale. Risorse complessive pari ad oltre 121 mila euro con scadenza il 22 aprile 2013

Un bando per l'assegnazione di contributi per l'impiantistica e gli spazi destinati alle attività motorio-sportive. La Regione Puglia ha da qualche giorno destinato, nell'ambito del Programma Regionale Triennale, ad ogni Provincia una somma da riversare sui territori per il recupero dell'agibilità, della fruibilità e della funzionalità degli impianti sportivi esistenti con particolare riferimento all'adeguamento alle normative di sicurezza, alle norme igienico-sanitarie ed a quelle per l'eliminazione delle barriere architettoniche, nonché alle norme Coni per la funzionalità degli impianti sportivi.

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha, di conseguenza, pubblicato l'avviso per l'assegnazione dei contributi: le risorse finanziarie stanziate dalla Regione Puglia per l'anno 2012 alla BAT ammontano complessivamente a 121.452,72 euro. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata per il 22 aprile 2013. I destinatari degli interventi sono enti locali, enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, federazioni sportive nazionali, discipline associate e associazioni benemerite a carattere nazionale e presenti a livello regionale, società e associazioni sportive dilettantistiche (purchè regolarmente affiliate alle federazioni sportive nazionali), associazioni di volontariato regolarmente iscritte al relativo albo regionale, parrocchie e altri enti ecclesiastici appartenenti alla Chiesa cattolica nonché enti delle altre confessioni religiose, ed enti morali che perseguono finalità educative, ricreative e sportive senza fini di lucro.

Il bando può essere scaricato al seguente link: http://www.provincia.barletta-andria-trani.it/AlboPretorio/Dettaglio.aspx?ID=424&TIPO=BANDICONCORSI.
  • Provincia Bat
  • regione puglia
  • news andria
  • impianti sportivi
Altri contenuti a tema
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A.: approvato progetto fattibilità tecnica economica, riqualificazione di Largo Caneva e Corso Cavour ANDRIA R.E.S.P.I.R.A.: approvato progetto fattibilità tecnica economica, riqualificazione di Largo Caneva e Corso Cavour Per un investimento complessivo di 5 milioni di euro
Bollo auto abolito dal 2027: oltre 140mila veicoli esentati nella Bat. Impatto forte su Barletta, Andria e Trani Bollo auto abolito dal 2027: oltre 140mila veicoli esentati nella Bat. Impatto forte su Barletta, Andria e Trani Risparmi per famiglie e pendolari, oltre 30 mln di euro sul territorio. Ecco la stima città per città
Sanità: nel 2026 confermati i tetti di spesa per le prestazioni ambulatoriali dei privati convenzionati Sanità: nel 2026 confermati i tetti di spesa per le prestazioni ambulatoriali dei privati convenzionati Si tratta di prestazioni erogate con oneri a carico del SSR, che nel 2026 superano di poco i 100 milioni
Provincia BAT, otto nuove assunzioni con lo scorrimento delle graduatorie Provincia BAT, otto nuove assunzioni con lo scorrimento delle graduatorie Lodispoto: "Continuiamo a rafforzare la struttura dell’Ente. A breve nuovi concorsi per il 2026"
Liceo "Carlo Troya": il Comitato Genitori Andriesi, chiede rassicurazioni Liceo "Carlo Troya": il Comitato Genitori Andriesi, chiede rassicurazioni «Attendiamo rassicurazioni pubbliche come pubbliche sono state le paure e i dubbi che ci sono stati insinuati»
Riunita la Conferenza Episcopale Pugliese: approvata l’esortazione “Per una cultura della cura e della dignità fino alla fine” Riunita la Conferenza Episcopale Pugliese: approvata l’esortazione “Per una cultura della cura e della dignità fino alla fine” Confronto sul delicato tema del fine vita
Liceo "Troya", Gilda Unams: “La riapertura è una buona notizia, ma servono chiarezza e certezze sulla sicurezza” Liceo "Troya", Gilda Unams: “La riapertura è una buona notizia, ma servono chiarezza e certezze sulla sicurezza” La nota di Giuseppe de Tullio, Coordinatore provinciale BAT Federazione Gilda Unams
Riqualificazione alloggi popolari, De Santis (Pd): «La Puglia è da primato, un modello per il Paese» Riqualificazione alloggi popolari, De Santis (Pd): «La Puglia è da primato, un modello per il Paese» La Puglia ha ottenuto più fondi della Lombardia e delle altre grandi regioni italiane
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.