Sport
Sport
Bandi e Concorsi

Impiantistica sportiva: ecco il bando per enti e associazioni

La BAT pubblica l'avviso per la concessione del finanziamento regionale. Risorse complessive pari ad oltre 121 mila euro con scadenza il 22 aprile 2013

Un bando per l'assegnazione di contributi per l'impiantistica e gli spazi destinati alle attività motorio-sportive. La Regione Puglia ha da qualche giorno destinato, nell'ambito del Programma Regionale Triennale, ad ogni Provincia una somma da riversare sui territori per il recupero dell'agibilità, della fruibilità e della funzionalità degli impianti sportivi esistenti con particolare riferimento all'adeguamento alle normative di sicurezza, alle norme igienico-sanitarie ed a quelle per l'eliminazione delle barriere architettoniche, nonché alle norme Coni per la funzionalità degli impianti sportivi.

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha, di conseguenza, pubblicato l'avviso per l'assegnazione dei contributi: le risorse finanziarie stanziate dalla Regione Puglia per l'anno 2012 alla BAT ammontano complessivamente a 121.452,72 euro. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata per il 22 aprile 2013. I destinatari degli interventi sono enti locali, enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, federazioni sportive nazionali, discipline associate e associazioni benemerite a carattere nazionale e presenti a livello regionale, società e associazioni sportive dilettantistiche (purchè regolarmente affiliate alle federazioni sportive nazionali), associazioni di volontariato regolarmente iscritte al relativo albo regionale, parrocchie e altri enti ecclesiastici appartenenti alla Chiesa cattolica nonché enti delle altre confessioni religiose, ed enti morali che perseguono finalità educative, ricreative e sportive senza fini di lucro.

Il bando può essere scaricato al seguente link: http://www.provincia.barletta-andria-trani.it/AlboPretorio/Dettaglio.aspx?ID=424&TIPO=BANDICONCORSI.
  • Provincia Bat
  • regione puglia
  • news andria
  • impianti sportivi
Altri contenuti a tema
Salute e vivere sano: il "Bonomo" di Andria in prima linea nell'illustrare i modelli alimentari sbagliati Salute e vivere sano: il "Bonomo" di Andria in prima linea nell'illustrare i modelli alimentari sbagliati Una dieta ricca di frutta, verdura, legumi, cereali integrali e alimenti freschi sostiene la biodiversità del microbiota intestinale
Boom di importazioni di prodotti biologici dai Paesi extra UE Boom di importazioni di prodotti biologici dai Paesi extra UE Coldiretti Puglia: "Subito etichettatura per difendere il vero bio made in Italy"
Siglato l’accordo con le organizzazioni sindacali sul servizio 118   Siglato l’accordo con le organizzazioni sindacali sul servizio 118   E’ stato concordato che le ore siano equamente distribuite su tutto il personale in servizio nel limite delle 250 ore massime per medico
Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Decennale del disastro ferroviario alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
PD Puglia, De Santis nomina nuovi componenti della Segreteria regionale PD Puglia, De Santis nomina nuovi componenti della Segreteria regionale Tra questi Sabino Zinni si occuperà di pace, Sud e Mediterraneo
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità L’importo a base d’asta è di € 285.640,68. L'obiettivo è garantire un collegamento moderno, efficiente e sicuro
Anche l'Asl Bt nello Short Master in “Innovazione Digitale e Gestione del Cambiamento in Sanità” Anche l'Asl Bt nello Short Master in “Innovazione Digitale e Gestione del Cambiamento in Sanità” Docenti universitari ed esperti del settore provenienti da Regione Puglia, AReSS Puglia, Policlinico di Bari e Asl Bt
Commissione regionale Antimafia, Vurchio: «Legalità e sobrietà» Commissione regionale Antimafia, Vurchio: «Legalità e sobrietà» Consigliere Giovanni Vurchio «Il Consiglio regionale unito per rafforzare il contrasto alla criminalità organizzata»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.