Il Sindaco riceve i rappresentanti dell'AIL, l’associazione contro leucemie
Il Sindaco riceve i rappresentanti dell'AIL, l’associazione contro leucemie
Vita di città

Il Sindaco riceve i rappresentanti dell'AIL, l’associazione contro leucemie

Il sodalizio è impegnato in questi giorni nella raccolta fondi “Stelle di Natale AIL 2022”

Il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, ha ricevuto a Palazzo di Città, insieme al Presidente del Consiglio Comunale, dr. Giovanni Vurchio, e agli assessori Daniela Di Bari e Pasquale Colasuonno, i rappresentanti dell'AIL, l'Associazione Italiana contro le Leucemie impegnata in questi giorni nella raccolta fondi "Stelle di Natale AIL 2022" che, iniziata l'8 dicembre, proseguirà fino all'11 dicembre in Viale Crispi (ang. corso Cavour) e via Regina Margherita.
Ai banchetti quest'anno, oltre alla tradizionale Stella di Natale – hanno ricordato al Sindaco i rappresentanti dell'AIL – è possibile acquistare una Stella di cioccolato.

Il Sindaco ha ringraziato l'AIl per l'impegno e la dedizione che assicurano, da anni, in città, per sensibilizzare la comunità su queste tematiche e confermato ogni attenzione dell'Amministrazione alle loro iniziative associative.
"Ringraziamo particolarmente il Sindaco Giovanna Bruno, e l'Amministrazione – ha detto l'ing. Vito Leonetti, Presidente AIL a nome dell'associazione – per la collaborazione e la vicinanza che ci vengono sempre assicurati. C'è una particolare attenzione ai nostri scopi sociali che sono condivisi e il più possibile sostenuti. Grazie".
Il Sindaco riceve i rappresentanti dell'AIL, l’associazione contro leucemieIl Sindaco riceve i rappresentanti dell'AIL, l’associazione contro leucemieIl Sindaco riceve i rappresentanti dell'AIL, l’associazione contro leucemieIl Sindaco riceve i rappresentanti dell'AIL, l’associazione contro leucemie
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • ail bat
Altri contenuti a tema
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Il programma della settimana della mobilità sostenibile
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio L'attività partirà a breve, previo ritiro dei tesserini di riconoscimento
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra A cura delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., su disposizione dell'Assessorato ed Ufficio Ambiente del Comune di Andria
Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Si parlerà anche dell'ampliamento dell'Ospedale di Barletta e della realizzazione della nuova Piastra Onco-Ematologica
Il Leccio di Masseria Finizio Tannoia tra i 216 alberi monumentali della Puglia, censiti nell’Albo Verde Nazionale Il Leccio di Masseria Finizio Tannoia tra i 216 alberi monumentali della Puglia, censiti nell’Albo Verde Nazionale Ma per alcuni di questi é allarme come per la Piana degli Ulivi Monumentali sotto attacco del batterio killer Xylella fastidiosa
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.