Il Pd della Bat al fianco di Antonio Decaro alle Europee
Il Pd della Bat al fianco di Antonio Decaro alle Europee
Speciale

Il Pd della Bat al fianco di Antonio Decaro alle Europee, grande serata di partecipazione ad Andria

Lorenzo Marchio Rossi: “Il Pd della Bat al fianco di Antonio Decaro, con lui primi cittadini in Europa”

"Antonio Decaro è uno di noi, rappresenta il territorio della provincia di Barletta-Andria-Trani e siamo certi che saprà portare in Europa le nostre istanze con la passione e l'orgoglio che lo hanno sempre contraddistinto". Così il segretario provinciale del Partito Democratico della provincia Bat, Lorenzo Marchio Rossi.

"Quella di ieri ad Andria – afferma Marchio Rossi – è stata una straordinaria serata di partecipazione, passione e impegno. Il nostro territorio ha bisogno di essere rappresentato al meglio e Antonio Decaro è una garanzia. Vedere una sala gremita per ascoltarlo, con tanta gente purtroppo rimasta fuori, ci ha riempito di orgoglio dandoci la certezza di aver fatto la scelta giusta nel riporre in lui la nostra fiducia. Il suo slogan Primi cittadini d'Europa raffigura al meglio ciò che accadrà con la sua elezione: un Sud protagonista e rispettato, un Sud con una sanità migliore, con trasporti più efficienti, con ricettività, con servizi e con un tessuto industriale e produttivo capace di competere con le più grandi realtà europee".

"Il calore ricevuto da chi ieri è venuto a trovarci ad Andria, l'impegno dei sindaci, degli amministratori del territorio, dei nostri rappresentanti in Regione Puglia oltre che naturalmente dei nostri segretari di circolo e di tutti i militanti, rappresenta per noi la spinta decisiva verso il traguardo dell'8 e del 9 di giugno. Grazie a tutti, insieme – conclude Marchio Rossi - sosteniamo Antonio Decaro per essere primi cittadini in Europa".
Il Pd della Bat al fianco di Antonio Decaro alle EuropeeIl Pd della Bat al fianco di Antonio Decaro alle EuropeeIl Pd della Bat al fianco di Antonio Decaro alle EuropeeIl Pd della Bat al fianco di Antonio Decaro alle Europee
  • partito democratico andria
  • elezioni europee 2024
Altri contenuti a tema
"Guai ai vinti": analisi politica sul dato elettorale di Andria "Guai ai vinti": analisi politica sul dato elettorale di Andria Nota a cura dei consiglieri comunali Andria Nicola Civita, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato
Pagamenti per scrutatori e presidente elezioni, ecco date e giorni per la riscossione Pagamenti per scrutatori e presidente elezioni, ecco date e giorni per la riscossione Mandati incassabili presso la filiale di Andria in via De Gasperi e di viale Venezia Giulia
Giovani Democratici Bat: "Felicissimi dell’enorme risultato conseguito da Antonio Decaro" Giovani Democratici Bat: "Felicissimi dell’enorme risultato conseguito da Antonio Decaro" "Ottimi risultati conseguiti con gli altri candidati pugliesi Shady Alizadeh, Georgia Tramacere e Giammario Spada"
Europee: 30,5% grande affermazione di Fratelli d’Italia ad Andria Europee: 30,5% grande affermazione di Fratelli d’Italia ad Andria "Ora al lavoro per un centrodestra locale forte ed unito"
Con 9.796 voti il Partito Democratico è il primo partito politico ad Andria Con 9.796 voti il Partito Democratico è il primo partito politico ad Andria "Riconfermata la fiducia per questa Amministrazione a trazione PD con Giovanna Bruno Sindaco"
Caracciolo: “I numeri straordinari del Pd portano il nome di Antonio Decaro” Caracciolo: “I numeri straordinari del Pd portano il nome di Antonio Decaro” "La provincia Bat si conferma ancora una volta serbatoio importante di consensi per il Pd"
Azione: "Dalla Bat un bel risultato di dignità e serietà, con la percentuale più alta in Puglia" Azione: "Dalla Bat un bel risultato di dignità e serietà, con la percentuale più alta in Puglia" E Mennea ringrazia tra gli alti, Gianluca Grumo, Antonio Nespoli, Bino Troia e Mimmo Campana
Europee. On. Matera (FdI): "Risultato storico per Fratelli d’Italia nella provincia di Barletta-Andria-Trani" Europee. On. Matera (FdI): "Risultato storico per Fratelli d’Italia nella provincia di Barletta-Andria-Trani" "Triplicato i voti delle Europee 2019 e aumentato di sei punti consenso ottenuto alle politiche 2022"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.