dr. Giovanni Vurchio
dr. Giovanni Vurchio
Politica

Il neo segretario del Pd cittadino, Giovanni Vurchio avvia i tavoli di concertazione

L'obiettivo è quello del rilancio politico del partito, in attesa della nuova segreteria

Primi incontri e inizio verifica per il neo segretario cittadino Giovanni Vurchio che ieri ha incontrato i Giovani Democratici e domani il Fronte Democratico e l'area Orlando.

"Ad una settimana dalla vittoria del congresso cittadino che mi ha visto eletto come segretario del Partito Democratico ed in attesa di definire la nuova segreteria, sono iniziati i tavoli di concertazione con le diverse aree che hanno appoggiato la mia candidatura al fine di poter avviare un dialogo sulle linee programmatiche da porre in campo per un rilancio politico del Pd all'interno della nostra comunità.

E' stata la volta del gruppo dei giovani democratici che in data odierna ho incontrato con immenso piacere. Tanta è stata la voglia di partecipazione dimostrata dai giovani sulle diverse tematiche cittadine: politiche giovanili, sociale, sanitario. Insomma si sono riaccesi quegli entusiasmi che vorrei cercare di alimentare per il raggiungimento di obiettivi di crescita sociale. Lunedì sarà la volta del Fronte Democratico" ha quindi concluso Giovanni Vurchio.
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
  • congresso pd
Altri contenuti a tema
Giovanni Vurchio contesta le affermazioni del Movimento pugliese e di Forza Italia Giovanni Vurchio contesta le affermazioni del Movimento pugliese e di Forza Italia Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Comunale
Barchetta (FDI): "Il caso Fiorella agita il PD, con conseguenze sempre più evidenti. Si faccia chiarezza" Barchetta (FDI): "Il caso Fiorella agita il PD, con conseguenze sempre più evidenti. Si faccia chiarezza" Lo sottolinea il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andria  
De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" "Vogliamo ringraziare Lorenzo Marchio e tutta la segreteria da lui guidata"
Movimento Pugliese e Forza Italia attaccano l'andamento dei lavori consiliari: «Vurchio, al limite della "farsa"» Movimento Pugliese e Forza Italia attaccano l'andamento dei lavori consiliari: «Vurchio, al limite della "farsa"» Sulla tenuta della maggioranza, metodo e trasparenza dell’azione amministrativa le critiche di Del Giudice, Fisfola, Fracchiolla e Marmo
Lorenzo Marchio Rossi si dimette da Segretario provinciale del Pd Lorenzo Marchio Rossi si dimette da Segretario provinciale del Pd La comunicazione formale è stata trasmessa all'on.le Elly Schlein e a Domenico De Santis
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Appuntamento alle ore 18.30 presso la sede del PD Andria in via Enrico Dandolo 90
Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» La dirigenza Pd della Bat: «Si tratta di salvare una comunità politica, il suo onore e il suo futuro»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.