Centro Giovanile dell’Oratorio Salesiano di Andria
Centro Giovanile dell’Oratorio Salesiano di Andria
Teatro

“Il Medico dei pazzi”, portato in scena dal Centro Giovanile dell’Oratorio Salesiano di Andria

Grande successo di pubblico per le prime due serate. Si replica domenica 27 aprile

Grande successo di pubblico per le prime de serate della celebre commedia dal titolo "Il Medico dei pazzi", portate in scena dal Centro Giovanile dell'Oratorio Salesiano di Andria sabato 12 e domenica 13 aprile. Teatro pieno ed applausi a scena aperta per una commedia ispirata al teatro comico di Eduardo Scarpetta e liberamente adattata in vernacolo andriese.
Il tratto distintivo dell'opera, rappresentata per la prima volta presso l'auditorium Don Bosco di Andria, è stata la presenza sul palco di numerosi giovani attori i quali si sono resi protagonisti di situazioni comiche, litigi, baruffe, colpi di scena enfatizzate dal dialetto e dalla coloritura dei personaggi, e che, anche grazie ad un allestimento scenico davvero originale, hanno reso la rappresentazione molto suggestiva, che ha ricevuto, tra gli altri, il vivo apprezzamento del Vescovo Luigi Mansi e del Sindaco Giovanna Bruno, presenti per l'occasione.

La risposta degli spettatori è stata eccezionale, tanto da prevedere, almeno per momento, un'ulteriore replica per domenica 27 aprile.
Centro Giovanile dell’Oratorio Salesiano di AndriaCentro Giovanile dell’Oratorio Salesiano di AndriaCentro Giovanile dell’Oratorio Salesiano di Andria
  • Comune di Andria
  • oratorio salesiano
  • commedia vernacolo andriese
Altri contenuti a tema
Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" "Ma umilia il ruolo istituzionale e offende le vittime" sottolineano i consiglieri ed i partiti del centrodestra di Andria
Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" La prima cittadina e l'appello ad assegnare ai bimbi di Gaza il Nobel per la Pace ed il perchè della parola "genocidio"
Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Il Centro Zenith al fianco di Giovanna Bruno "per una pace senza silenzi"
"La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "Chi si alza e lascia una stanza quando si pronuncia la parola genocidio non cancella la realtà. E soprattutto non contribuisce a fermarla"
Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Lodevole iniziativa della libreria "Giunti al Punto" e dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
"Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno "Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno Polemica per dichiarazioni su Gaza “è un genocidio. L’infanzia dei bambini di Gaza è violentata come quella di tutti i bambini del mondo che vivono dove ci sono conflitti”
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare un segno"
Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" La replica al "sedicente" comitato “Lasciare un segno” e delle accuse rivolte al Partito Democratico di Andria"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.