Una deserta Piazza Catuma durante l'emergenza Coronavirus. <span>Foto Antonio D'Oria</span>
Una deserta Piazza Catuma durante l'emergenza Coronavirus. Foto Antonio D'Oria
Vita di città

Il 21 maggio flash mob di Gioventù Nazionale e Fratelli d'Italia ad Andria contro il coprifuoco

Appuntamento in Piazza Catuma alle ore 18.30

"Basta coprifuoco": anche ad Andria, sulla scia delle mobilitazioni nazionali delle ultime settimane, i ragazzi di Gioventù Nazionale e Azione Studentesca, assieme alla sezione cittadina di Fratelli d'Italia, scendono in campo per manifestare contro il prolungamento del coprifuoco, «una misura politica, e non sanitaria, lesiva delle libertà individuali e che ricade negativamente, ancora una volta, su tante attività produttive, costrette ad programmare la ripartenza tra molteplici ostacoli. Il coprifuoco non va prolungato, va eliminato. A maggior ragione se in presenza di pareri discordi da parte dei comitati di consulenza tecnico-scientifica», affermano in una nota Andrea Di Matteo (coordinatore cittadino di GN), Gabriele Gazzilli (AS Bat) e i co-coordinatori di FdI Pistillo e Mastrodonato.

Appuntamento a domani pomeriggio, venerdì 21 maggio, in Piazza Catuma, dalle ore 18:30. Il flash mob si svilupperà nel rispetto delle norme anti-Covid. La cittadinanza è invitata a partecipare.
  • fratelli d'italia
  • gioventù nazionale andria
Altri contenuti a tema
4 Novembre, Gioventù Nazionale Andria: "Degrado e indifferenza imbrattano la memoria" 4 Novembre, Gioventù Nazionale Andria: "Degrado e indifferenza imbrattano la memoria" Il Monumento ai Caduti"Rifiuti di ogni tipo, scritte oscene, bisogni animali e bivacco serale"
Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in Commissione finanze
Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati L’iniziativa “Calici di Puglia” commentata dal deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" "Un risultato che conferma la grande professionalità e dedizione delle nostre forze dell’ordine e della magistratura"
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale «Chi l'ha vista? Intanto i giovani fuggono dalla città!»
Nuovo ospedale di Andria, Matera (FdI): "Si proceda velocemente con la gara" Nuovo ospedale di Andria, Matera (FdI): "Si proceda velocemente con la gara" Il deputato FdI sulla firma del protocollo d'intesa tra Regione e Ministero della Salute
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.