socialisti del nPSI di Andria
socialisti del nPSI di Andria
Politica

I Socialisti del nPSI di Andria Partecipano alla Convention di Bari

"Impegno per un Centrodestra Unito per il Futuro della Puglia e di Andria"

I socialisti del nPSI di Andria hanno partecipato nel fine settimana, alla convention organizzata a Bari alla presenza del segretario nazionale Stefano Caldoro e del segretario regionale Luigi De Mucci.
Durante l'incontro, con la presenza dei vertici di molti partiti del centrodestra pugliese - aggiunge Di Gregorio - sono stati discussi i temi legati al futuro della nostra Puglia e ai punti di forza necessari per rappresentare al meglio la nostra comunità politica all'interno dei comuni, attraverso un centrodestra unito, competitivo, liberale e riformista.
Nella città di Andria, - conclude Di Gregorio - siamo disponibili a costruire un'area politica che unisca tutte quelle sensibilità politiche e civiche alternative all'amministrazione Bruno, che sappiano tenere a mente quali siano le reali esigenze dei cittadini, attraverso una politica fatta di bisogni e meriti. Siamo in campo per costruire un futuro migliore per la città di Andria.
  • Liberali e Riformisti NPSI
Altri contenuti a tema
Nuovo PSI Andria: "Donare le indennità degli amministratori per sostenere donne e bambini di Gaza" Nuovo PSI Andria: "Donare le indennità degli amministratori per sostenere donne e bambini di Gaza" Per un periodo di tre mesi, con il ricavato destinato interamente a progetti umanitari di assistenza sanitaria e alimentare
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" “Un anno di segnalazioni inascoltate, la situazione peggiora”
8 nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere» nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere» La questione ambientale al centro del dibattito politico. Le segnalazioni dei cittadini inviate alle Autorità competenti
1 Liberali e Riformisti nPSI: «Nuovo piano del traffico, la città è paralizzata!» Liberali e Riformisti nPSI: «Nuovo piano del traffico, la città è paralizzata!» Intervento della Segreteria cittadina del nPsi
Liberali e Riformisti (nPSI) di Andria: «Lavorare sotto il sole cocente, tutele per gli operatori ecologici» Liberali e Riformisti (nPSI) di Andria: «Lavorare sotto il sole cocente, tutele per gli operatori ecologici» «Torna con forza, l'urgenza di affrontare il tema delle condizioni lavorative dei lavoratori ecologici»
D’Amore, Liberali e Riformisti, nPSI Andria: "Jazz sì, ma che confusione! La comunicazione istituzionale va rivista" D’Amore, Liberali e Riformisti, nPSI Andria: "Jazz sì, ma che confusione! La comunicazione istituzionale va rivista" "Un'occasione preziosa rischia di essere, oscurata da una gestione confusa e poco trasparente"
Ancora disagi a Castel del Monte per i turisti, la segnalazione di nPsi Ancora disagi a Castel del Monte per i turisti, la segnalazione di nPsi La nota: «Patrimonio abbandonato, amministrazione assente»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.