Rifiuti Quartiere Europa Andria
Rifiuti Quartiere Europa Andria
Vita di città

I Giovani democratici contro gli "zozzoni"

Domenica pulizia straordinaria della città insieme ad altre associazioni: "Ci sarà da divertirsi!"

Rifiuti selvaggi in città? Scendono in campo i Giovani democratici che chiamano a raccolta tanti cittadini di buona volontà. l'iniziativa è quella delle magliette gialle: «Sull'onda lunga di quanto successo in altre città, abbiamo deciso, in collaborazione con alcune associazioni locali, tra cui l'ArciGay Bat, di mettere in campo le nostre risorse per ripulire la città. Ci hanno insegnato che tutto è relativo, perchè ciò che conta davvero è il punto di vista dell'osservatore. Pur non volendo osservare, gli zozzoni che abbandonano i loro rifiuti si vedono e gli odori nauseanti che emanano i loro rifiuti si sentono, soprattutto con questo caldo. E così se da una parte l'estate allieta il nostro olfatto con l'odore del mare e della salsedine e la vista con panorami spettacolari che alla nostra bella Puglia non mancano, dall'altra bambini, cittadini e passanti sono costretti a sopportare e subire discariche a cielo aperto, causate da incivili che di senso civico e di rispetto dell'ambiente non me sanno molto», spiega Omar Naiser del coordinamento andriese.

«Siamo certi che saremo in tanti, siamo certi che un ambiente sano e pulito è obiettivo di molti, per tal motivo vi aspettiamo numerosi Domenica 18 Giugno, nei pressi della pineta (vicino allo stadio comunale), alle 7.30, muniti di guanti e mascherina, per ripulire insieme il polmone verde della nostra città. Ci sarà da divertirsi!».
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno "Non accettiamo logiche di potere o atteggiamenti di ostruzionismo che rischiano di minare l’immagine della nostra comunità e il percorso di rinascita in atto"
De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" "Vogliamo ringraziare Lorenzo Marchio e tutta la segreteria da lui guidata"
Banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Si terrà sabato 17 maggio, dalle ore 19 alle 22, in Viale Crispi (angolo Corso Cavour)
Referendum di giugno, appello dei Giovani Democratici di Andria: "Andare a votare" Referendum di giugno, appello dei Giovani Democratici di Andria: "Andare a votare" La nota di Riccardo Mosca, Vicesegretario e Presidente dei GD Andria
Ilaria e Sara, due vite spezzate: "La violenza di genere continua a uccidere" Ilaria e Sara, due vite spezzate: "La violenza di genere continua a uccidere" I Giovani Democratici BAT: “Serve una mobilitazione collettiva e permanente”
Congresso dei Giovani Democratici di Andria: inaugurato il nuovo circolo locale Congresso dei Giovani Democratici di Andria: inaugurato il nuovo circolo locale Nuovo punto di riferimento per il dibattito e l'azione politica giovanile
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.