orari della Ferrotramviaria
orari della Ferrotramviaria
Vita di città

"Guasti linea Andria Sud", i viaggiatori scrivono a Emiliano

Dopo quello che definisco "un venerdì nero" per il trasporti per la Bari Nord

Dopo il venerdì nero di Ferrovie Bari nord "treni cancellati e ritardi dovuti ad un guasto sulla linea Andria-sud", il comitato viaggiatori Bari e Bat, scrive direttamente al presidente della regione Puglia Michele Emiliano, chiedendo "un incontro urgente al fine di un suo autorevole intervento presso i dirigenti di Ferrotramviaria onde poter risolvere nel più breve tempo possibile i disagi e i disservizi che dallo scorso 3 aprile si susseguono quasi quotidianamente sulla su citata tratta ferroviaria".
I viaggiatori e le viaggiatrici, ormai esasperati da tali disagi, chiedono al presidente Emiliano di valutare assieme agli organi competenti di intervenire e avanzano anche la valutazione dell'opportunità di "revocare la concessione a tale azienda" visti i problemi nell'organizzazione del servizio ricordando al presidente che "il trasporto pubblico, è un diritto sacrosanto del cittadino oltre ad essere un servizio sociale", scrivono in una nota.
  • regione puglia
  • Ferrovia Bari-Nord
  • michele emiliano
  • Ferrotramviaria
  • Andria Sud
Altri contenuti a tema
Temperature fuori stagione: al mercato melanzane, pomodori, peperoni e zucchine che continuano a maturare Temperature fuori stagione: al mercato melanzane, pomodori, peperoni e zucchine che continuano a maturare La Coldiretti regionale manifesta forte preoccupazione per il prolungamento anomalo della fase vegetativa
Flexa la Goccia - La Classe dell’Acqua: riparte il contest dedicato alle scuole Flexa la Goccia - La Classe dell’Acqua: riparte il contest dedicato alle scuole Acquedotto Pugliese rilancia il progetto educativo che coinvolge le scuole pugliesi in un percorso di creatività e consapevolezza sull’uso dell’acqua
Commemorazione dei defunti: due cittadini su tre (65%) hanno scelto di acquistare piante e fiori Commemorazione dei defunti: due cittadini su tre (65%) hanno scelto di acquistare piante e fiori La Puglia gioca un ruolo di rilievo nella produzione nazionale di fiori recisi
E' boom di sagre e mercati contadini in Puglia, in occasione del fine settimana di Ognissanti e dei defunti E' boom di sagre e mercati contadini in Puglia, in occasione del fine settimana di Ognissanti e dei defunti Lo evidenzia un’analisi di Coldiretti Puglia
Halloween: cresce del 20% la produzione di zucche in Puglia Halloween: cresce del 20% la produzione di zucche in Puglia Solo la Capitanata ha registrato una riduzione delle rese per ettaro a causa della siccità  
Per il caro prezzi, il 39% delle famiglie taglia acquisti frutta e verdura Per il caro prezzi, il 39% delle famiglie taglia acquisti frutta e verdura Per Coldiretti Puglia: "gli effetti sulla salute con il 51,1% dei pugliesi in sovrappeso" 
Sanità, la Regione Puglia avvia mobilità e concorsi unici per infermieri e OSS Sanità, la Regione Puglia avvia mobilità e concorsi unici per infermieri e OSS Avviata una doppia procedura per potenziare il Servizio Sanitario Regionale
Elezioni regionali, Maiorano chiarisce la sua posizione: "Mie dimissioni dal PD risalgono all’8 ottobre scorso" Elezioni regionali, Maiorano chiarisce la sua posizione: "Mie dimissioni dal PD risalgono all’8 ottobre scorso" "Ottenuto periodo di aspettativa non retribuita dal mio incarico professionale per tutta la durata della campagna elettorale"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.