Guardie campestri sventano furto di oltre 10 quintali di olive
Guardie campestri sventano furto di oltre 10 quintali di olive
Cronaca

Guardie campestri sventano furto di oltre 10 quintali di olive in agro di Andria

L’azione predatoria, con l’ausilio di teli e verghe, era quasi giunta al termine quando i malviventi sono stati sorpresi

Nuova operazione da parte delle Guardie Campestri di Andria nella serata del 6 Dicembre.
E' stato sventato, infatti, il furto di un rilevante quantitativo di olive, pari ad oltre 10 quintali, in contrada "Rivera".
Noncuranti dell'oscurità e delle avverse condizioni atmosferiche, cinque ignoti malviventi venivano sorpresi da una pattuglia delle Guardie Campestri, in giro di perlustrazione nel settore interessato, per la vigilanza dei fondi degli associati in costanza della campagna olivicola nel pieno del suo svolgimento.

L'azione predatoria, con l'ausilio di teli e verghe, era quasi giunta al termine quando i malviventi sono stati sorpresi.
L'arrivo delle Guardie Campestri li ha costretti successivamente alla fuga nell'agro circostante, con la conseguenza di lasciare frettolosamente sul fondo tutto il materiale.
Per il tramite della Centrale Operativa del Consorzio venivano informati i Carabinieri di Andria, i quali giungevano sul posto per gli accertamenti del caso.
La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, da parte dello stesso personale del Consorzio Guardie Campestri.
Guardie campestri sventano furto di oltre 10 quintali di oliveGuardie campestri sventano furto di oltre 10 quintali di oliveGuardie campestri sventano furto di oltre 10 quintali di oliveGuardie campestri sventano furto di oltre 10 quintali di olive
  • Comune di Andria
  • guardie campestri andria
  • furti di olive
  • tentativo di furto
  • furto Andria
Altri contenuti a tema
Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Scott McCloud per il sesto appuntamento a Fumettopia 	Scott McCloud per il sesto appuntamento a Fumettopia Appuntamento giovedì 18 dicembre presso la Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere provinciale e comunale chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Nell'ambito del progetto regionale "Alberi per il futuro – edizione 2025”
Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" "Una gestione che mostra limiti evidenti, sia sul piano dei risultati concreti, che su quello della capacità di ascolto"
Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Saranno consegnati gli attestati di benemerenza ai dipendenti posti in quiescenza nel corso dell'anno
Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Da discutere, revisione delle partecipate, variante urbanistica per l’ex carcere mandamentale e debiti fuori bilancio
Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Succede all'Assessora Dora Conversano dimessasi per motivi famigliari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.