incidente stradale su via Canosa
incidente stradale su via Canosa
Cronaca

Grave incidente frontale su via Canosa, nei pressi del distributore della Toil

Quattro feriti, uno in codice rosso e tre in arancione. Sul posto Polizia Locale, 118 e Vigili del Fuoco

Drammatico incidente stradale, quello avvenuto oggi pomeriggio, lunedì 11 luglio, poco dopo le ore 16 su via Canosa, tra il vecchio macello ed il distributore carburanti della Toil.

Per cause in corso di accertamento un Fiat PK, condotto da un 60enne residente a Ripacandida, provincia di Potenza, si è scontrato frontalmente con una Fiat Bravo, nella quale vi erano tre giovani tra i 30 e 40 anni, tutti di Andria.

Concitate le fasi del soccorso dei feriti, soprattutto di due dei giovani della Fiat Bravo, rimasti incastrati nelle lamiere. Con i sanitari del 118 giunti con diverse ambulanze, gli agenti del Nucleo pronto intervento della Polizia Locale di Andria che hanno effettuato i rilievi, sono dovuti accorrere i Vigili del fuoco da Barletta. Solo con le loro speciali tronchesi, sono riusciti a liberare dalle lamiere accartocciate, due giovani gravemente feriti.

Tutte le quattro persone coinvolte nel sinistro, politraumi, con fratture multiple, sono state condotte al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" di Andria. Una in codice rosso e tre in arancione.

Per oltre due ore via Canosa è stata interdetta alla circolazione per permettere il recupero delle auto completamente distrutte. Una di queste ha letteralmente mandato all'aria un armadietto dell'Enel, mandando in blackout la zona.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Ambiente, on. Matera (FdI): Andria tra le città più inquinate d'Italia. Tavolo tecnico per individuare responsabilità" Ambiente, on. Matera (FdI): Andria tra le città più inquinate d'Italia. Tavolo tecnico per individuare responsabilità" "Chiederò al Ministro Pichetto Fratin di fare luce sulle responsabilità istituzionali locali"
nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere» nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere» La questione ambientale al centro del dibattito politico. Le segnalazioni dei cittadini inviate alle Autorità competenti
La "scoppola" del post ferragosto: Andria la 15^ città più inquinata d’Italia La "scoppola" del post ferragosto: Andria la 15^ città più inquinata d’Italia Una amara conferma: urgono misure ambientali permanenti. Il punto dei medici Leonetti, Inchingolo, Di Renzo e Fortunato
Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto A pagarne le conseguenze sono soprattutto gli anziani. Si spera in un intervento da parte del Comune
Grave incidente nella notte tra Trani e Barletta: feriti trasportati al Bonomo di Andria ed al Dimiccoli Grave incidente nella notte tra Trani e Barletta: feriti trasportati al Bonomo di Andria ed al Dimiccoli Sul posto il 118 insieme a Polizia locale ed i Carabinieri del nucleo radiomobile
Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Ass. Di Bari: «L'ingresso è libero, all'aperto, arrivando in bici o a piedi»
La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” Per la presentazione delle offerte ci sarà tempo fino alle ore 14:00 del 22 agosto
Ad Andria parcheggi inidonei per la ambulanze del servizio 118 Ad Andria parcheggi inidonei per la ambulanze del servizio 118 Sono costrette su via Vittorio Veneto ad occupare parte del marciapiede e sono sistemate sotto il sole cocente, senza alcun tipo di copertura
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.