incontro su
incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie"
Vita di città

Grande partecipazione all'incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie"

Iniziativa della segreteria cittadina del Partito Democratico

Ha ottenuto un buon riscontro di pubblico e di consensi l'iniziativa dal titolo "Prevenzione e cura delle patologie mammarie", che si è svolto sabato mattina, 22 febbraio, presso il Circolo cittadino del Partito Democratico, sito in via Enrico Dandolo 92/94.

L'iniziativa ha avuto come obiettivo quello di divulgare comunicazioni sul tumore della mammella e sulle cure disponibili nei nostri reparti ospedalieri.
Hanno preso parte alla manifestazione, il dr. Nicola Petrarota, chirurgo senologo presso l'Ospedale di Andria, la dr.ssa Annunziata Russo, Radiologa Senologa presso l'Ospedale di Barletta ed il dr. Savino Arbore, Chirurgo Plastico presso l'Ospedale di Andria.

Presente il consigliere regionale Sabino Zinni ha introdotto la manifestazione il segretario cittadino del Pd, dr. Giovanni Vurchio che ha sottolineato il proprio compiacimento nel vedere "tanta partecipazione, sopratutto femminile, all'evento organizzato dalla segreteria cittadina. Un sentito ringraziamento ai medici che si sono prodigati, che hanno messo le loro conoscenze ed esperienza al servizio della comunità. Sono certo che l'esperienza è importante soprattutto quando si tratta di dover curare una malattia come un tumore, farsi seguire in un centro specializzato è un primo passo decisivo.
Lo dimostrano i numeri: le donne che si fanno seguire nelle Breast Unit, cioè in centri di senologia qualificati secondo ben precisi parametri, hanno il 20 per cento di possibilità in più di sconfiggere la malattia. In questo, la sanità pugliese ha fatto molti passi in avanti", ha concluso Giovanni Vurchio.
incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie"incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie"incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie"incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie"incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie"incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie"incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie"incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie"
  • partito democratico andria
  • lotta ai tumori
  • Pd
  • Sabino Zinni
  • giovanni vurchio
  • Tumore al seno
Altri contenuti a tema
L'on. Orlando, vice segretario nazionale del Pd ad Andria a sostegno di Giovanna Bruno Sindaco L'on. Orlando, vice segretario nazionale del Pd ad Andria a sostegno di Giovanna Bruno Sindaco Appuntamento alle ore 18 all'associazione "Costruiamo il futuro" ed alle ore 19 a "Materia Prima", su corso Cavour n.150
"Andria per Sabino": un appello per chiedere rappresentanza per la città federiciana in Regione "Andria per Sabino": un appello per chiedere rappresentanza per la città federiciana in Regione Una nota a firma degli elettori andriesi di Sabino Zinni, escluso dal Consiglio Regionale pur avendo superato la soglia di sbarramento del 4%
1 Vurchio (Pd): «Delle ricette del Movimento 5 stelle per Andria nulla è dato sapere» Vurchio (Pd): «Delle ricette del Movimento 5 stelle per Andria nulla è dato sapere» «Giovanna Bruno è l'unica candidata in grado di interpretare la voglia di riscatto di Andria»
Giovanni Vurchio: «Essere il più suffragato è una grande responsabilità» Giovanni Vurchio: «Essere il più suffragato è una grande responsabilità» Il segretario cittadino del PD: «Continuo la battaglia affinhè Giovanna Bruno vinca il ballottaggio e diventi Sindaco di Andria»
Sabino Zinni: «La politica dei confronti e dei sorrisi e delle lacrime non me la toglie nessuno» Sabino Zinni: «La politica dei confronti e dei sorrisi e delle lacrime non me la toglie nessuno» Il post del candidato andriese al Consiglio regionale: «Non mi sarà concessa nuovamente la politica delle leggi e delle percentuali incongruenti»
Elezioni regionali, Senso Civico: “Furto di rappresentanza. Si ripristini esatto calcolo elettorale” Elezioni regionali, Senso Civico: “Furto di rappresentanza. Si ripristini esatto calcolo elettorale” Per il consigliere regionale uscente, Sabino Zinni, si profilerebbe la possibilità di vedersi assegnato un seggio
Elezioni amministrative: il Ministro Boccia ad Andria per comizio di chiusura con il candidato Sindaco Giovanna Bruno Elezioni amministrative: il Ministro Boccia ad Andria per comizio di chiusura con il candidato Sindaco Giovanna Bruno Appuntamento domani, venerdì 18 settembre, alle ore 20:15 in Largo Appiani
Ad Andria il Ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri: «Sostegno alle imprese del Mezzogiorno» Ad Andria il Ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri: «Sostegno alle imprese del Mezzogiorno» Ieri sera un incontro a sostegno del candidato sindaco Giovanna Bruno e del candidato al Consiglio regionale Giovanni Vurchio
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.