Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Giovanni Vurchio: «Discusse importanti questioni su Corte dei Conti e delibere di Giunta»

La segreteria cittadina del PD si riunisce in videoconferenza con gli assessori Tammaccaro, Di Leo e Loconte

Si è tenuta due giorni fa una video conferenza della segreteria cittadina del Partito Democratico - allargata al gruppo consigliare - con sistema remoto, al fine di analizzare e discutere alcune importanti questioni. In particolare, «il dibattito si è concentrato sulla deliberazione nr. 101 della Corte dei conti, argomento alquanto complesso, e sulle prime delibere di Giunta Comunale n 1-2-3-4 del 2020», commenta Giovanni Vurchio.

«Senza entrare nel merito dei dettagli che, il verbale di segreteria della seduta di ieri sera (due giorni fa, ndr) conserva, l'attenzione degli assessori Tammaccaro, Di Leo, Loconte che ringraziamo per aver accettato l'invito e per la chiarezza espositiva con la quale hanno affrontato le diverse questioni - prosegue il segretario cittadino - è stata orientata verso la necessità di rivedere l'intero assetto della macchina amministrativa oltre che alla possibilità di una corretta Amministrazione del Bilancio Comunale, in un prossimo futuro, senza prescindere dal contenuto e dagli effetti che potrebbe generare la questione "corte dei conti".

Anche sulle prime delibere di giunta la discussione è stata abbastanza articolata ed ha interessato tutti i presenti. Da tale dibattito è emersa la necessità di adoperarsi per l'ideazione di una strategia complessiva, politica ed economica, fondata anche su programmi economico-urbanistici di medio termine (5 anni) finalizzati (come per la delibera n.4/2020) alla manutenzione ordinaria, straordinaria e l'efficientamento energetico degli immobili esistenti in città», conclude il segretario cittadino del PD Giovanni Vurchio.
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio "Assunzione di una responsabilità precisa: portare in Consiglio regionale la voce delle comunità che rappresento"
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Vurchio (Pd): «Fare rete e costruire comunità non è uno slogan, ma una scelta politica precisa» Vurchio (Pd): «Fare rete e costruire comunità non è uno slogan, ma una scelta politica precisa» È questo l’approccio che il neo consigliere regionale Giovanni Vurchio intende portare all’interno dell’azione della Regione
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" "In evidenza criticità non più rinviabili e la necessità di un cambio di passo immediato nelle politiche sanitarie locali"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.