“Comic Sans Domenico”, uno spettacolo per star bene ridendo
“Comic Sans Domenico”, uno spettacolo per star bene ridendo
Eventi e cultura

Giornata della Salute: “Comic Sans Domenico”, uno spettacolo per star bene ridendo

Sabato 6 aprile torna la rassegna di stand up comedy di Capitalsud

''La salute si basa sulla felicità'' ha affermato Patch Adams, famoso medico statunitense e padre della clownterapia. Gli scienziati di tutto il mondo concordano nel dire una risata apporta tantissimi benefici: contrasta depressione e ansia, aiuta il sistema immunitario e previene malattie cardiovascolari.
In previsione della Giornata Mondiale della Salute, torna in Officina San Domenico un nuovo appuntamento con la risata. Si tratta di "Comic Sans Domenico", una rassegna di stand up comedy, una forma di spettacolo nato negli Usa che sta riscontrando un crescente successo in tutta Italia, come dimostrano i casi di Luca Ravenna, Valerio Lundini, Michela Giraud, Stefano Rapone, Daniele Tinti e il format LOL di Amazon Prime.

La rassegna andriese, giunta alla 4° edizione, ha visto la partecipazione di più di 2500 persone in 16 eventi, registrando 15 sold out su 16. L'intenzione di Capitalsud è di continuare a promuovere lo spettacolo dal vivo unito al potere della risata.

L'appuntamento di questa sera, sabato 6 aprile alle 21.30, è con Tommaso Faoro, un comico che ha aperto spettacoli di comici come Daniele Fabbri, Pietro Sparacino, Nicolò Falcone, Stefano Rapone, Renato Minutolo e Luca Ravenna. Nel 2019 ha realizzato dei monologhi per lo show Stand Up Comedy ed è entrato a far parte dello show "Battute?" su Rai2.

La rassegna proseguirà poi con Carmine Del Grosso il 20 aprile, I comici in piedi il 4 maggio, Sandro Canori il 18 maggio, Tiberio Cosmin il 1 giugno, Velia Lalli il 16 giugno, Alessandro Cappai il 29 giugno; un ospite misterioso è atteso il 13 luglio.

“Comic Sans Domenico”, uno spettacolo per star bene ridendo“Comic Sans Domenico”, uno spettacolo per star bene ridendo“Comic Sans Domenico”, uno spettacolo per star bene ridendo“Comic Sans Domenico”, uno spettacolo per star bene ridendo“Comic Sans Domenico”, uno spettacolo per star bene ridendo
  • Comune di Andria
  • officina san domenico
  • CapitalSud
Altri contenuti a tema
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.