Vita di città

Funerali di Silvio Berlusconi: il cordoglio di Forza Italia, circolo di Andria

Meno male che Silvio c'è, continueremo ancora a pronunciare, giacchè la Storia è stata scritta e nessuna morte potrà mai cancellare

Oggi mercoledì 14 giugno, lutto nazionale, saranno celebrati a Milano i funerali di Stato di Silvio Berlusconi. Ecco il ricordo commosso del Circolo cittadino azzurro.

"La morte non è niente! Recitava Sant'Agostino ....
Il coordinamento di Forza Italia di Andria, i tantissimi sostenitori della nostra città, unitamente al nostro coordinatore provinciale Avv. Marcello Lanotte, esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia per la perdita del nostro "immenso" Presidente Silvio Berlusconi.
Ogni insegnamento di Vita, prima ancora che Imprenditoriale e Politico, sarà da tutti noi, conservato e profuso, con senso di appartenenza, responsabilità, coesione e determinazione, nello svolgimento di quelle funzioni da Lui tanto amate e sentite per il bene del Paese...
La Sua, la nostra Italia…!!!!
Meno male che Silvio c'è, continueremo ancora a pronunciare, giacchè la Storia è stata scritta e nessuna morte potrà mai cancellare.
Faccia buon viaggio Presidente!!!
Forza Italia, il Coordinatore cittadino, dott. Francesco Lullo.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» La nota del Segretario cittadino azzurro, Marcello Fisfola
Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" "Gli elettori hanno premiato il lavoro costante che il nostro partito porta avanti sul territorio"
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.