Francesco Ventola e Raffaele Fitto
Francesco Ventola e Raffaele Fitto
Politica

Fucci: «Andria e la Bat, protagoniste nel Coordinamento regionale Direzione Italia»

Prossimo appuntamento organizzativo, il Congresso nazionale di ottobre

Direzione Italia preme sull'acceleratore per preparare in maniera ottimale l'appuntamento elettorale con le politiche della prossima primavera.
Prossimo appuntamento organizzativo, il Congresso nazionale di ottobre.

Il Coordinatore provinciale della Bat, on. Benedetto Fucci, interviene per chiarire che «nel coordinamento regionale del Partito sono membri di diritto i parlamentari e i consiglieri regionali e che i componenti dell'organismo dirigente pugliese sono stati individuati privilegiando una rappresentanza territoriale che fosse la più vasta e capillare possibile».

Per quanto riguarda la provincia Barletta – Andria – Trani e, in particolare, la città di Andria, con la nomina di Francesco Ventola (Canosa di Puglia) e la presenza dello stesso Fucci (Andria) in quanto parlamentare, si è convenuto di assicurare adeguata rappresentatività ai centri più grandi del territorio.
«In questa ottica – spiega il Coordinatore provinciale di Direzione Italia – si spiegano le nomine di Andrea Ferri (Trani), Riccardo Memeo (Barletta) e Tonia Spina (Bisceglie), cui bisogna aggiungere il sindaco di Trinitapoli Francesco Di Feo, entrato nel Coordinamento nazionale».

Secondo l'on. Fucci, quindi, «Andria e la BAT sono destinate a ricoprire un ruolo di primissimo piano nelle fasi decisionali e operative del Partito a tutti i livelli. Un importante riconoscimento di Raffaele Fitto verso un territorio che ha sempre mostrato lealtà e coerenza nei confronti di un progetto politico e di un giovane leader che non promettono poltrone, ma assicurano agibilità e spazi di manovra a chiunque voglia impegnarsi per l'affermazione di un centrodestra di nuovo unito e vincente».
  • Francesco Ventola
  • Benedetto Fucci
  • raffaele fitto
  • Direzione Italia
Altri contenuti a tema
Francesco Ventola smentisce la sua candidatura alle regionali per il cdx Francesco Ventola smentisce la sua candidatura alle regionali per il cdx "Sono impegnato fortemente nel mio ruolo di europarlamentare, che intendo portare a termine anche per onorare il mandato elettorale"
Nuovo Ospedale di Andria, Ventola e Matera (FdI): “Dal governo finanziamento di 360 milioni. Niente più alibi per la Regione” Nuovo Ospedale di Andria, Ventola e Matera (FdI): “Dal governo finanziamento di 360 milioni. Niente più alibi per la Regione” La nota dell'europarlamentare Francesco Ventola e del deputato Mariangela Matera
“Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia “Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia In programma venerdì 4 luglio alle ore 18.30 presso il Chiostro di San Francesco
Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" "Così come già successo per la realizzazione del nuovo Ospedale" sottolineano gli esponenti di Fratelli d’Italia
Congresso Fratelli d’Italia Andria: tre i candidati alla segreteria cittadina Congresso Fratelli d’Italia Andria: tre i candidati alla segreteria cittadina Sono Donatella D’Ambrosio, il segretario cittadino uscente Sabino Napolitano ed il giovane Lorenzo Miani
Arca Bat, Ventola-Matera-Spina (FdI): "Opportunità per il nostro territorio. Obiettivo inseguito in tutti questi anni" Arca Bat, Ventola-Matera-Spina (FdI): "Opportunità per il nostro territorio. Obiettivo inseguito in tutti questi anni" A margine del primo incontro indetto dal neo amministratore unico di Arca Puglia Pietro De Nicolo
On. Ventola e Matera (FdI): "Al 100% la percentuale di credito d’imposta fruibile dalle imprese ubicate nella ZES Unica" On. Ventola e Matera (FdI): "Al 100% la percentuale di credito d’imposta fruibile dalle imprese ubicate nella ZES Unica" "Un vero e proprio regalo di Natale per i circa 7.000 imprenditori del Sud"
Ventola: "La mia famiglia sta bene, questo è l’importante" Ventola: "La mia famiglia sta bene, questo è l’importante" La prima dichiarazione rilasciata dall'europarlamentare nella tarda mattinata di ieri
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.