Congresso Fratelli d’Italia Andria
Congresso Fratelli d’Italia Andria
Politica

Congresso Fratelli d’Italia Andria: tre i candidati alla segreteria cittadina

Sono Donatella D’Ambrosio, il segretario cittadino uscente Sabino Napolitano ed il giovane Lorenzo Miani

Si terrà il prossimo 26 gennaio 2025 dalle ore 10,00, presso la Sala Attimonelli in corso Cavour 194, il Congresso cittadino di Fratelli d'Italia Andria.

Tre i candidati che si contenderanno la segreteria cittadina. Oltre al commissario uscente dott. Sabino Napolitano, ha presentato la sua candidatura anche l'avv. Donatella D'Ambrosio, che vanta una lunga militanza nel movimento giovani Azione Giovani di Alleanza Nazionale di cui ne è stata responsabile cittadino fino a quando non ha intrapreso la professione forense. Anche il movimento giovanile di partito Gioventù Nazionale non è da meno e ha espresso in Lorenzo Miani, giovane studente, il proprio candidato alla Segreteria.

Prevista la partecipazione, tra gli altri, dell'on. Francesco Ventola e della deputata andriese Mariangela Matera.
  • Francesco Ventola
  • fratelli d'italia
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Foibe, on. Matera (FdI): “Ricordare per preservare la verità storica. Combattere l'indifferenza” Foibe, on. Matera (FdI): “Ricordare per preservare la verità storica. Combattere l'indifferenza” "Non solo ricordare ma preservare la verità di quanto successo e trasferirlo alle nuove generazioni"
Inquinamento. Barchetta (FdI): «Andria “soffoca” nell’indifferenza dell’amministrazione» Inquinamento. Barchetta (FdI): «Andria “soffoca” nell’indifferenza dell’amministrazione» «Zero controlli, nessuna misura concreta per arginare i danni, nessuna attenzione alla salute pubblica»
Mal'Aria, Napolitano: «Anche nel 2024 Andria è città più inquinata di Puglia» Mal'Aria, Napolitano: «Anche nel 2024 Andria è città più inquinata di Puglia» Il Coordinatore cittadino Fratelli d'Italia, all'indomani della diffusione dei dati di Legambiente e di Greapeace
FdI: "una proposta di legge per riconoscere la figura di soccorritore e autista dell’emergenza-urgenza" FdI: "una proposta di legge per riconoscere la figura di soccorritore e autista dell’emergenza-urgenza" Da parte del gruppo regionale con Perrini, Basile, Caroli, de Leonardis, Scatigna e Spina
Dimensionamento scolastico, Napolitano (FdI): "Sbagliare è umano perseverare è diabolico" Dimensionamento scolastico, Napolitano (FdI): "Sbagliare è umano perseverare è diabolico" Duro commento del neo coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni allo scorporo della Carella dall'IC Verdi - Cafaro
Fratelli d'Italia, Sabino Napolitano coordinatore cittadino Fratelli d'Italia, Sabino Napolitano coordinatore cittadino Ieri il congresso con l'elezione
Stamane il Congresso Fratelli d’Italia Andria: tre candidati per la segreteria cittadina Stamane il Congresso Fratelli d’Italia Andria: tre candidati per la segreteria cittadina Sono Donatella D’Ambrosio, il segretario cittadino uscente Sabino Napolitano ed il giovane Lorenzo Miani
Arca Bat, Ventola-Matera-Spina (FdI): "Opportunità per il nostro territorio. Obiettivo inseguito in tutti questi anni" Arca Bat, Ventola-Matera-Spina (FdI): "Opportunità per il nostro territorio. Obiettivo inseguito in tutti questi anni" A margine del primo incontro indetto dal neo amministratore unico di Arca Puglia Pietro De Nicolo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.