Fratelli d'Italia Andria
Fratelli d'Italia Andria
Vita di città

Fratelli di Quartiere: l'iniziativa di Fratelli d'Italia Andria ottiene già i primi risultati

I referenti cittadini del partito scendono in strada per raccogliere esigenze e problematiche degli andriesi

È partita il mese scorso l'iniziativa locale targata Fratelli d'Italia Andria. Fratelli di Quartiere prevede degli appuntamenti fissi durante i quali i referenti cittadini del partito scendono in strada per raccogliere le esigenze e problematiche degli andriesi. Il 29 settembre il partito si è riunito nel quartiere di San Giuseppe Artigiano. Numerose sono state le richieste mosse dai cittadini, tra cui l'installazione di tre cestini per la spazzatura in via dell'Indipendenza. Richiesta che il partito non si è fatta sfuggire. Infatti, questa mattina i cestini sono stati posizionati nei luoghi richiesti.

«Questo non è che il primo dei tanti risultati che intendiamo raggiungere», afferma Salvatore Pistillo, segretario cittadino del partito. «L'installazione di questi cestini non sono un fatto di poco conto perché con questo gesto abbiamo sperimentato con successo il dialogo tra politica e territorio, partendo proprio dalle piccole cose. Tra l'altro, stiamo provvedendo anche alla richiesta di illuminazione delle strade più periferiche del quartiere, richiesta che ci è stata fatta da un gruppo cospicuo di cittadini residenti».

Ancora una volta, Fratelli d'Italia Andria riesce a far sentire la sua presenza, mettendosi dalla parte del cittadino e affiancando l'amministrazione.
DCCE E CC E A F DC D E
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in Commissione finanze
Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati L’iniziativa “Calici di Puglia” commentata dal deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" "Un risultato che conferma la grande professionalità e dedizione delle nostre forze dell’ordine e della magistratura"
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Nuovo ospedale di Andria, Matera (FdI): "Si proceda velocemente con la gara" Nuovo ospedale di Andria, Matera (FdI): "Si proceda velocemente con la gara" Il deputato FdI sulla firma del protocollo d'intesa tra Regione e Ministero della Salute
Napolitano (FdI): «Andria affonda mentre l'amministrazione Bruno primeggia nelle chiacchiere» Napolitano (FdI): «Andria affonda mentre l'amministrazione Bruno primeggia nelle chiacchiere» La nota a firma del Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
On. Matera (FdI): "Spread sempre più basso grazie a stabilità del governo Meloni" On. Matera (FdI): "Spread sempre più basso grazie a stabilità del governo Meloni" La nota del deputato di Fratelli d'Italia Mariangela Matera, componente in Commissione Finanze
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.