fratelli d' Italia
fratelli d' Italia
Politica

Fratelli d'Italia: solidarietà alle Forze dell'ordine

Dopo le aggressioni fisiche e verbali dei giorni scorsi

Nelle giornate di domenica 5 e lunedì 6 febbraio, una delegazione provinciale di Fratelli d'Italia, composta dal Coordinatore provinciale ed eurodeputato, on. Francesco Ventola, dal Parlamentare del territorio, on. Mariangela Matera, dal Consigliere Regionale avv. Tonia Spina e da dirigenti del partito tra cui il Commissario Cittadino FDI Andria, dott. Sabino Napolitano, ha portato solidarietà e vicinanza alle donne e agli uomini delle Forze dell'Ordine dopo le aggressioni fisiche e verbali dei giorni scorsi.
"Portare la solidarietà di Fratelli d'Italia, dopo le vergognose aggressioni fisiche e verbali ricevute nelle ultime settimane, ed esprimere alle donne e agli uomini delle Forze dell'Ordine della BAT la gratitudine per l'attività che con abnegazione e professionalità viene svolta dalle donne e dagli uomini in divisa per garantire legalità, sicurezza e ordine pubblico.
"Incontri che Fratelli d'Italia a livello nazionale ha voluto per dimostrare sul territorio la vicinanza del Governo Meloni e dei rappresentanti locali tutta la riconoscenza per l'eccellente lavoro che Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, ma anche tutti le altre forze di polizia svolgono ogni giorno con passione, onore e senso del dovere per difendere la nostra sicurezza.
"Gli incontri sono serviti anche per fare il punto sulle ultime intimidazioni subite da politici del territorio e che hanno destato non poca preoccupazione" -commentano dal partito di Giorgia Meloni.
Fratelli d'Italia: solidarietà alle Forze dell'ordineFratelli d'Italia: solidarietà alle Forze dell'ordineFratelli d'Italia: solidarietà alle Forze dell'ordine
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in Commissione finanze
Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati L’iniziativa “Calici di Puglia” commentata dal deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" "Un risultato che conferma la grande professionalità e dedizione delle nostre forze dell’ordine e della magistratura"
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Nuovo ospedale di Andria, Matera (FdI): "Si proceda velocemente con la gara" Nuovo ospedale di Andria, Matera (FdI): "Si proceda velocemente con la gara" Il deputato FdI sulla firma del protocollo d'intesa tra Regione e Ministero della Salute
Napolitano (FdI): «Andria affonda mentre l'amministrazione Bruno primeggia nelle chiacchiere» Napolitano (FdI): «Andria affonda mentre l'amministrazione Bruno primeggia nelle chiacchiere» La nota a firma del Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
On. Matera (FdI): "Spread sempre più basso grazie a stabilità del governo Meloni" On. Matera (FdI): "Spread sempre più basso grazie a stabilità del governo Meloni" La nota del deputato di Fratelli d'Italia Mariangela Matera, componente in Commissione Finanze
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.