Forza Italia Giovani, al Congresso Nazionale presente anche Andria
Forza Italia Giovani, al Congresso Nazionale presente anche Andria
Politica

Forza Italia Giovani, al Congresso Nazionale presente anche Andria

Il movimento giovanile andriese è stato parte attiva dell'elezione del nuovo Coordinatore Nazionale

Sabato 31 Maggio si è svolto il congresso nazionale di Forza Italia Giovani, nel quale sono confluiti delegati giovanili da tutta Italia per eleggere il nuovo Coordinatore Nazionale.
Il movimento giovanile andriese è stato parte attiva di questa elezione grazie alla presenza del coordinatore cittadino Michele Guadagno, nel ruolo di delegato provinciale.
Il Congresso, che ha visto l'intervento di personalità di spicco di Forza Italia, oltre ad ospiti importanti tra i quali Fedez, Cruciani e Del Debbio, si è concluso con l'elezione di Simone Leoni come nuovo coordinatore nazionale.
A tal proposito il Coordinatore Guadagno dichiara quanto segue:

"Simone non è soltanto un professionista competente. E' prima di tutto una persona capace di ascoltare, di costruire ponti tra realtà diverse e di tenere saldo il timone anche quando le acque si fanno agitate.
Negli anni ha dimostrato visione, passione, capacità di mediazione e un senso autentico di responsabilità, qualità che oggi più che mai sono essenziali per chi è chiamato ad un compito così rilevante: coordinare, ispirare, guidare. Non è un ruolo facile. Richiede equilibrio, determinazione, e soprattutto una chiara idea di futuro.

In questa fase importante del nostro partito desidero ringraziare per la loro vicinanza due figure che, a livello territoriale, hanno saputo essere punti di riferimento preziosi: Mario Schena, Coordinatore Regionale, la cui dedizione e il costante impegno sono da sempre garanzia di solidità e leadership e Gennaro Pio Martino, Coordinatore Provinciale, esempio di giovane passione e concreta presenza sul territorio. Il loro lavoro quotidiano rende più forte l'intero movimento.

Siamo certi che Simone saprà dare nuova energia e direzione, valorizzando ogni territorio, ogni voce, ogni risorsa. La sua leadership sarà, ne siamo convinti, non solo efficace, ma anche inclusiva, partecipata, aperta all'innovazione e radicata nei valori che ci uniscono.
Oggi si apre una nuova fase. Una fase che porta con sé sfide complesse, ma anche grandi opportunità.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Le dichiarazioni di Marcello Fisfola, Segretario Cittadino del partito azzurro
Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" "Ci sono territori in cui le compagnie assicurative rifiutano di assicurare le auto, se non a prezzi altissimi"
Presenza di blatte nei tombini: "urge un intervento immediato di Comune ed AQP" Presenza di blatte nei tombini: "urge un intervento immediato di Comune ed AQP" La denuncia di Forza Italia Giovani Andria
Criminalità: pronto un disegno di legge sul contrasto ai furti d'auto ed alla ricettazione Criminalità: pronto un disegno di legge sul contrasto ai furti d'auto ed alla ricettazione Sarà presentato dal gruppo parlamentare al Senato di Forza Italia
Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" "Non possiamo esimerci dall’esprimere il nostro profondo sconcerto rispetto a quanto sta emergendo sugli organi di stampa"
Giovanni Vurchio contesta le affermazioni del Movimento pugliese e di Forza Italia Giovanni Vurchio contesta le affermazioni del Movimento pugliese e di Forza Italia Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Comunale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.