Facciata municipio Andria
Facciata municipio Andria
Bandi e Concorsi

Fondazione ITS: un bando di selezione per due esperti

Si cercano figure per la progettazione del percorso formativo di qualità agroalimentare

La Fondazione ITS, Istituto Tecnico Superiore Area Nuove Tecnologie per il Made in Italy e di cui il Comune di Andria è socio, ha organizzato il Corso IV Ciclo (annualità 2014-2016) di Tecnico Superiore per la Gestione della Qualità nelle imprese Agroalimentari rivolto a 20 corsisti, cittadini di uno degli stati dell'Unione Europea, in possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore e le cui iscrizioni sono state aperte lo scorso 19 giugno. Per la progettazione in dettaglio del percorso formativo, si cercano 2 esperti nel mondo del lavoro che dovranno dichiarare la propria disponibilità per la costituzione del Comitato di Progettazione e Gestione del Corso suddetto, di cui un Rappresentante di un Ente di Certificazione ed un Responsabile dei Processi di Qualità di un impresa agroalimentare che si occupi possibilmente sia di produzione che di trasformazione.

Gli esperti dovranno possedere esperienza professionale almeno triennale ed essere in grado di definire nel dettaglio le competenze in esito al percorso e quindi i contenuti e le competenze in esito a ciascuno dei moduli/Unità Formative in cui sarà articolato il progetto. I soggetti interessati dovranno produrre apposita dichiarazione di disponibilità, redatta su carta libera, corredata dei documenti previsti. La dichiarazione di disponibilità dovrà pervenire alla Fondazione ITS entro e non oltre il 6 settembre 2014 (non farà fede la data di spedizione). La Fondazione ITS si riserva di richiedere la documentazione attestante quanto dichiarato nel Curriculum Vitae.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Fondazione ITS - Istituto Tecnico Superiore Area "Nuove Tecnologie per il Made in Italy - Sistema Alimentare - Settore Produzioni Agroalimentari"
S.C. 138 C. da Marangi 26, 70010 Locorotondo (BA)
Mobile 346/1816334, Mail info@itsagroalimentarepuglia.it
Web: www.itsagroalimentarcpuglia.it.
  • Comune di Andria
  • fondazione its
Altri contenuti a tema
Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith A Montepulciano, in Toscana
831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   Oggi è il giorno della rievocazione: dalle ore 18:30 un corteo di figuranti percorrerà alcune delle vie cittadine
Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Oltre ai suoi figli, oggi è amata da 22 nipoti e 31 pronipoti
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.