sfida calcistica tra il GSD Polizia Locale di Andria e la Asl/Bt
sfida calcistica tra il GSD Polizia Locale di Andria e la Asl/Bt
Attualità

Finisce con un pareggio la sfida calcistica tra il GSD Polizia Locale di Andria e la Asl/Bt

L'avvincente gara di calcio a 7 ha visto misurarsi alcuni "numeri uno" presso il Centro sportivo “Andria Sport”

Un salomonico pareggio alla fine ha messo tutti d'accordo. Si è conclusa infatti con un secco 3 a 3 la sfida calcistica disputata ieri presso il centro sportivo "Andria Sport", sito in contrada Macchie di Rose, tra le squadre del Gruppo Sportivo Dilettantistico della Polizia Locale di Andria e della Asl/Bt.

Le compagini sportive formate da numerosi "numeri uno" del calcio locale dilettantistico, non hanno sfigurato in termini di resa agonistica nei circa 60 minuti, tanti quanto è durata l'ambita sfida.

Per la Asl hanno segnato Federico Ruta, Vincenzo Dibenedetto e Raffaele Corvasce, mentre il GSD della Polizia Locale di Andria ha visto prima una doppietta di Lorenzo Caldarola mentre è stato il mitico Gaetano Moscatelli, con un suo tiro "d'autore" a sancire il 3 a 3 che ha messo la parola fine a questa disputa, che siamo sicuri sarà ripetuta tra qualche mese.

Prima dell'attesa sfida, il Capitano della squadra della Asl, dr. Denuccio ha consegnato a nome del Direttore Generale della Asl/Bt una targa di ringraziamento, mentre il Capitano Canzio del GSD dei pizzardoni di Andria ha donato il gagliardetto sportivo ed un libro dell'ing. Riccardo Ruotolo sulla storia dello stemma di Andria.

Ricordiamo che della squadra della Asl/Bt hanno preso parte alla gara, con il Capitano Maurizio De Nuccio, Michele Sarri, Leonardo Mastropasqua, Vincenzo Di Benedetto (goleador), Raffaele Corvasce (goleador), Federico Ruta (goleador), Gabriele Maiello, Nicola De Astis, Francesco Casiero e e Giuseppe Solito.

Invece, sono scesi in campo per il Gruppo Sportivo Dilettantistico della Polizia Locale della Città Fidelis: Giuseppe Elicio, Domenico Canzio con la fascia di Capitano, Gaetano Moscatelli (meglio noto come il goleador dei pizzardoni andriesi, dopo il ritiro dalle scene calcistiche di Pino Cagnetta), Domenico Strippoli, Giosuè Strippoli, Lorenzo Caldarola (con ben 2 reti messe a segno) e Vincenzo Tursi.

Arrivederci quindi tra qualche mese, quando la sfida sportiva si ripeterà, ancora una volta con tanto entusiasmo e partecipazione.
sfida calcistica tra il GSD Polizia Locale di Andria e la Asl/Btsfida calcistica tra il GSD Polizia Locale di Andria e la Asl/Btsfida calcistica tra il GSD Polizia Locale di Andria e la Asl/Btsfida calcistica tra il GSD Polizia Locale di Andria e la Asl/Bt
  • asl bat
  • polizia municipale andria
Altri contenuti a tema
Giunta approva avviso pubblico per selezione direttori generali delle aziende sanitarie pugliesi Giunta approva avviso pubblico per selezione direttori generali delle aziende sanitarie pugliesi La nuova selezione dovrà concludersi entro il 31 marzo 2026
Sanità: al via i piani sperimentali di riduzione delle liste d’attesa Sanità: al via i piani sperimentali di riduzione delle liste d’attesa La Giunta approva delibera. Decaro: “Piani ambiziosi ma possibili con la collaborazione di tutti”
Abbattimento liste d’attesa: consegnati i piani delle aziende sanitarie Abbattimento liste d’attesa: consegnati i piani delle aziende sanitarie Entro venerdì l’approvazione delle azioni previste
Anziano smarrito ritrovato su via Vecchia Barletta da guardia giurata Anziano smarrito ritrovato su via Vecchia Barletta da guardia giurata Risaliti alla sua identità l'uomo è stato riaccompagnato alla sua abitazione da una pattuglia della Polizia Locale
Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Accade al Centro sportivo Arca
Prima riunione di Decaro e Pentassuglia con direttori ASL commissari e direttori di Pronto Soccorso Prima riunione di Decaro e Pentassuglia con direttori ASL commissari e direttori di Pronto Soccorso È stato fatto il punto sulle principali difficoltà del sistema di emergenza e urgenza
Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Reso noto dal Comandante dott. Francesco Capogna, il bilancio completo dell'attività svolta
Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno "Il vero coraggio sta nella capacità di superare la paura per fare ciò che è giusto"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.