Borgata di Montegrosso
Borgata di Montegrosso
Associazioni

Film "open air" al borgo Montegrosso

La cultura riparte puntando su eventi all’aperto con: “Grandi titoli per magiche serate all’aperto”

È un primo passo verso il recupero dell'assenza dello spettacolo e la ripresa delle attività sociali e culturali, dopo mesi di inattività a causa del lockdown Coronavirus.

Al borgo rurale di Montegrosso si riparte con il cinema all'aperto, grazie al sostegno dell' Associazione "la Piscara", della "Cooperativa Coloni Montegrosso", dell'Azienda "Conte Spagnoletti Zeuli" e della Parrocchia "Santa Maria Assunta e Sant' Isidoro".

Un progetto ideato con l'intento di ricominciare a vivere nella normalità consentendo così di mantenere vivo il rapporto tra i cittadini del borgo e i visitatori che giungono ogni fine settimana.

Questi gli appuntamenti in programma:
Sabato 11 luglio ore 21,00 tocca a "Sole a Catinelle";
Sabato 18 luglio ore 21,00 con al "Sirenetta"
Sabato 25 luglio ore 21,00 "Perfetti sconosciuti"
Sabato 1 agosto ore 21,00 "Natale al sud".

L'iniziativa artistica, rispetta in pieno i protocolli dell'emergenza sanitaria emanati dalle autorità competenti, ed è concepita in modo da garantire la totale sicurezza per gli spettatori in ogni fase dell'evento.

L'ingresso è totalmente gratuito sino ad esaurimento posti a sedere, vi è solo un contributo volontario di complicità a favore dell'Associazione "La Piscara, comprensiva di una piccola degustazione.
Per info e prenotazioni: 329.3850882
Film open air al borgo Montegrosso
  • montegrosso
  • La Piscara
Altri contenuti a tema
Montegrosso: "la porta chiusa al futuro, tra abbandono e disillusione" Montegrosso: "la porta chiusa al futuro, tra abbandono e disillusione" Nota a firma di Nicola Miracapillo-Vicepresidente Cooperativa Coloni Montegrosso – Nuovo PSI Andria
Grani Futuri 2025, “Il Pane della Speranza”. Andria tra le città simbolo dell’arte bianca    Grani Futuri 2025, “Il Pane della Speranza”. Andria tra le città simbolo dell’arte bianca    Montegrosso, candidata ad ospitare una delle prossime tappe di questo percorso intercomunale
Acqua torbida e maleodorante, Vurchio lancia l'allarme: "Cittadini preoccupati, chiesto intervento urgente" Acqua torbida e maleodorante, Vurchio lancia l'allarme: "Cittadini preoccupati, chiesto intervento urgente" Le segnalazioni giunte al presidente del consiglio comunale da parte di residenti della zona rurale tra Monteverde, Montegrosso e Troianelli
"Montegrosso, tra incuria e disattenzione": sabato 14 giugno il gazebo cittadino dei Liberali e Riformisti nPSI "Montegrosso, tra incuria e disattenzione": sabato 14 giugno il gazebo cittadino dei Liberali e Riformisti nPSI "Per accendere i riflettori sullo stato di abbandono che da tempo colpisce la storica frazione andriese"
Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso I residenti protestano: "Quanto ancora dovremo sopportare?"
Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso L’audizione richiesta dalla consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S)
Il Consiglio Comunale approva il Nuovo Regolamento Generale delle Entrate Tributarie Il Consiglio Comunale approva il Nuovo Regolamento Generale delle Entrate Tributarie Svincolo per Montegrosso: via libera dal Comune, adesso tocca alla provincia al progetto esecutivo
Via libera al servizio Asilo nido comunale in concessione ed approvata la variante per Montegrosso Via libera al servizio Asilo nido comunale in concessione ed approvata la variante per Montegrosso Il consiglio Comunale approva tutti i punti all’ordine del giorno
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.