Borgata di Montegrosso
Borgata di Montegrosso
Associazioni

Film "open air" al borgo Montegrosso

La cultura riparte puntando su eventi all’aperto con: “Grandi titoli per magiche serate all’aperto”

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
È un primo passo verso il recupero dell'assenza dello spettacolo e la ripresa delle attività sociali e culturali, dopo mesi di inattività a causa del lockdown Coronavirus.

Al borgo rurale di Montegrosso si riparte con il cinema all'aperto, grazie al sostegno dell' Associazione "la Piscara", della "Cooperativa Coloni Montegrosso", dell'Azienda "Conte Spagnoletti Zeuli" e della Parrocchia "Santa Maria Assunta e Sant' Isidoro".

Un progetto ideato con l'intento di ricominciare a vivere nella normalità consentendo così di mantenere vivo il rapporto tra i cittadini del borgo e i visitatori che giungono ogni fine settimana.

Questi gli appuntamenti in programma:
Sabato 11 luglio ore 21,00 tocca a "Sole a Catinelle";
Sabato 18 luglio ore 21,00 con al "Sirenetta"
Sabato 25 luglio ore 21,00 "Perfetti sconosciuti"
Sabato 1 agosto ore 21,00 "Natale al sud".

L'iniziativa artistica, rispetta in pieno i protocolli dell'emergenza sanitaria emanati dalle autorità competenti, ed è concepita in modo da garantire la totale sicurezza per gli spettatori in ogni fase dell'evento.

L'ingresso è totalmente gratuito sino ad esaurimento posti a sedere, vi è solo un contributo volontario di complicità a favore dell'Associazione "La Piscara, comprensiva di una piccola degustazione.
Per info e prenotazioni: 329.3850882
Film open air al borgo Montegrosso
  • montegrosso
  • La Piscara
Altri contenuti a tema
Lettera aperta di alcuni cittadini che assistono al “suicidio” di un borgo Lettera aperta di alcuni cittadini che assistono al “suicidio” di un borgo Borgata Montegrosso, cosa sta cambiando? Perchè bisogna tornare ad avere un borgo socialmente avanzato e civile
Incidente stradale nei pressi di Montegrosso: due persone ferite Incidente stradale nei pressi di Montegrosso: due persone ferite E' accaduto questa sera intorno alle ore 22.50. Sul posto Carabinieri, Vigili del fuoco e 118
Spaventosa crisi nel mondo della cultura, iniziativa in campo ad Andria Spaventosa crisi nel mondo della cultura, iniziativa in campo ad Andria Nicola Miracapillo lancia un’idea: “Campagna abbonamento speciale Covid 19 rivista Jazzit Vanni editore”
Nuovo intervento di sanificazione, disinfezione ed igienizzazione del territorio di Andria Nuovo intervento di sanificazione, disinfezione ed igienizzazione del territorio di Andria Oltre all'abitato cittadino, l'intervento ha riguardato anche il borgo di Montegrosso e la frazione di Troianelli
Coronavirus, nuovo intervento di sanificazione ad Andria e nella frazione di Montegrosso Coronavirus, nuovo intervento di sanificazione ad Andria e nella frazione di Montegrosso La Sangalli effettuerà gli interventi di disinfezione e igienizzazione da lunedì 20 a mercoledì 22 aprile
Arnie di api rubate a Ruvo di Puglia ritrovate nelle campagne di Montegrosso Arnie di api rubate a Ruvo di Puglia ritrovate nelle campagne di Montegrosso La refurtiva scoperta dai carabinieri della locale compagnia
Una riflessione di Nicola Miracapillo sulle ONG Una riflessione di Nicola Miracapillo sulle ONG Indignazione per l’abuso indiscriminato del termine solidarietà al tempo del coronavirus
Rinviato il dibattito su legalità e giustizia Rinviato il dibattito su legalità e giustizia Il tema della legalità con gli studenti del Liceo Classico "Carlo Troya"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.