Borgata di Montegrosso
Borgata di Montegrosso
Associazioni

Film "open air" al borgo Montegrosso

La cultura riparte puntando su eventi all’aperto con: “Grandi titoli per magiche serate all’aperto”

È un primo passo verso il recupero dell'assenza dello spettacolo e la ripresa delle attività sociali e culturali, dopo mesi di inattività a causa del lockdown Coronavirus.

Al borgo rurale di Montegrosso si riparte con il cinema all'aperto, grazie al sostegno dell' Associazione "la Piscara", della "Cooperativa Coloni Montegrosso", dell'Azienda "Conte Spagnoletti Zeuli" e della Parrocchia "Santa Maria Assunta e Sant' Isidoro".

Un progetto ideato con l'intento di ricominciare a vivere nella normalità consentendo così di mantenere vivo il rapporto tra i cittadini del borgo e i visitatori che giungono ogni fine settimana.

Questi gli appuntamenti in programma:
Sabato 11 luglio ore 21,00 tocca a "Sole a Catinelle";
Sabato 18 luglio ore 21,00 con al "Sirenetta"
Sabato 25 luglio ore 21,00 "Perfetti sconosciuti"
Sabato 1 agosto ore 21,00 "Natale al sud".

L'iniziativa artistica, rispetta in pieno i protocolli dell'emergenza sanitaria emanati dalle autorità competenti, ed è concepita in modo da garantire la totale sicurezza per gli spettatori in ogni fase dell'evento.

L'ingresso è totalmente gratuito sino ad esaurimento posti a sedere, vi è solo un contributo volontario di complicità a favore dell'Associazione "La Piscara, comprensiva di una piccola degustazione.
Per info e prenotazioni: 329.3850882
Film open air al borgo Montegrosso
  • montegrosso
  • La Piscara
Altri contenuti a tema
Forza Italia Andria: “In primo piano tutte le attività produttive e agricole del Borgo di Montegrosso” Forza Italia Andria: “In primo piano tutte le attività produttive e agricole del Borgo di Montegrosso” Lo sottolineano, in una nota, Donatella Fracchiolla, il sen. Dario Damiani ed Antonio Nespoli
S.P.2 Andria-Canosa, aumentano i disagi. I residenti di Montegrosso: «Ogni giorno si rischia la vita» S.P.2 Andria-Canosa, aumentano i disagi. I residenti di Montegrosso: «Ogni giorno si rischia la vita» Giacomo Bonizio a nome del Comitato residenti del borgo: «Siamo in balia delle onde, le istituzioni non comunicano con noi»
Stagione venatoria, fungaioli, tartufai e appassionati di erbe selvatiche. L'essenza di Montegrosso Stagione venatoria, fungaioli, tartufai e appassionati di erbe selvatiche. L'essenza di Montegrosso La frazione di Andria Stazione-Base per la Murgia Barese (con una sosta golosa alla cucina di “Borgo Montegrosso”)
1 Video messaggio del sindaco Bruno: in primo piano le problematiche del Borgo di Montegrosso Video messaggio del sindaco Bruno: in primo piano le problematiche del Borgo di Montegrosso «Nel frattempo con il decreto agosto in arrivo, ad Andria, 750 mila euro», sottolinea la prima cittadina
Il Pd si interroga su idee e progetti per sostenere lo sviluppo socio-economico del borgo di Montegrosso Il Pd si interroga su idee e progetti per sostenere lo sviluppo socio-economico del borgo di Montegrosso Appuntamento a mercoledì 2 settembre 2020, alle ore 19:30, presso il Circolo Coloni di Montegrosso
Nel Borgo di Montegrosso il primo incontro dei candidati consiglieri nella lista del PD Nel Borgo di Montegrosso il primo incontro dei candidati consiglieri nella lista del PD Appuntamento questa sera alle ore 20,00, ci saranno Giovanni Vurchio e il candidato sindaco Giovanna Bruno
Frigorifero abbandonato da mesi nei pressi del Bosco comunale di Finizio Frigorifero abbandonato da mesi nei pressi del Bosco comunale di Finizio La segnalazione da parte di un nostro concittadino: "Possibile che nessuno preposto al controllo lo abbia visto?"
L’Associazione “La Piscara” rivendica la valorizzazione del Borgo Montegrosso L’Associazione “La Piscara” rivendica la valorizzazione del Borgo Montegrosso Preoccupazione del presidente Nicola Miracapillo per la mancata attenzione dell’olio di Coratina
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.