Giovanili Fidelis Andria
Giovanili Fidelis Andria
Sport

Fidelis, il weekend delle giovanili

Ha riposato la Berretti di mister Prayer

Nel week end in cui ha riposato la Berretti di mister Prayer (alla ripresa se la vedrà in trasferta contro il Matera), le giovanili biancazzurre hanno ottenuto una vittoria, un pareggio ed una sconfitta. Tre importantissimi punti li ha conquistati l'Under 17 vittoriosa sul terreno dell'Arezzo, attuale terza forza del girone, grazie ad una rete di Anselmi. Una vittoria fondamentale per il morale dei biancazzurri. Sconfitta, invece, per l'Under 15 impegnata anch'essa, in quel di Arezzo. 3-2 il punteggio finale di una gara avvincente che ha visto andare a segno per la Fidelis Liso e Barletta.

Sia la formazione Under 17 che l'Under 15 sono ora attese da un turno di riposo e, alla ripresa, entrambe se la vedranno, di fronte al pubblico amico, contro i pari età della Casertana. Pareggio a reti inviolate, infine, per i Giovanissimi Regionali nella gara casalinga che li ha visti opposti all'Unione Calcio Bisceglie. I biancazzurri, nel prossimo turno, sono attesi dal derby contro la Nuova Andria in una gara che si preannuncia tutta da seguire.

Bella novità di questo fine settimana è stata la presenza su tutte le maglie delle giovanili biancazzurre dello sponsor Zagaria Sport che affiancherà i colori biancazzurri sino al termine della stagione in corso.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.