Alessandro Potenza, tecnico Fidelis Andria
Alessandro Potenza, tecnico Fidelis Andria
Sport

Fidelis, contro il Fasano come una finale. Mister Potenza: «Vincere per non perdere il treno»

Al "Degli Ulivi" giornata biancazzurra con abbonamenti non validi e prezzi ribassati per l'occasione

Cinque partite al termine della stagione, con l'auspicio che non siano le ultime. Dopo aver raggiunto con largo anticipo il primo obiettivo stagionale, adesso ce n'è un altro da agguantare con le unghie e con i denti: i play-off distano solo due punti e la Fidelis Andria non può permettersi ulteriori passi falsi. Al "Degli Ulivi" i biancazzurri attendono il Fasano del giovane tecnico Giuseppe Laterza: match fondamentale quello di domani (fischio d'inizio ore 18) per rompere il digiuno di vittorie che dura da quattro gare, contro una squadra che potrebbe ancora rientrare nella lotta ai play-off distanti solo sei lunghezze. Per la sfida contro il Fasano, inoltre, sarà giornata biancazzurra, con abbonamenti non validi e prezzi ribassati per l'occasione.

In casa Fidelis è tornato in gruppo anche il difensore Davide Porcaro e, dunque, sono tutti nuovamente disponibili gli atleti a disposizione del tecnico Alessandro Potenza. Allenamento di rifinitura questa mattina per la compagine federiciana e, subito dopo, conferenza stampa del tecnico biancazzurro che ha rimarcato l'importanza del derby contro il Fasano, da considerare come una vera e propria finale: «Ho rivisto la partita contro il Gragnano e penso che abbiamo fatto un gran primo tempo dal punto di vista dell'intensità e della padronanza del campo. Il risultato non ci premia per la lotta ai play-off ma siamo ancora lì: come noi anche le squadre che stanno lottando per lo stesso obiettivo vanno a intermittenza, facendo avvicinare altre squadre come il Gravina che sta disputando un grande girone di ritorno. Ma domani dobbiamo assolutamente vincere per non rischiare di perdere il treno: contro il Fasano è come una finale e dobbiamo contare sul nostro fortino, dove abbiamo fornito sempre grandi prestazioni eccetto che contro il Sorrento».

Come annunciato nelle scorse ore dalla società biancazzurra sui profili social, "anche quest' anno l'Unitalsi scende in campo con la Fidelis Andria, in vista della Pasqua con le speciali uova di cioccolato dell'associazione. Grazie alle donazioni raccolte questo ci permetterà di continuare a restare tutto l'anno accanto ai nostri amici speciali, per aiutarli nella loro quotidianità e condividendo con loro, tante attività e pellegrinaggi. Un ringraziamento speciale a chi vorrà donare per aiutarci a condividere una scelta d'amore proprio durante la giornata Biancazzurra in programma domenica 7 aprile nella sfida tra Fidelis Andria e Fasano".
n
  • Fidelis Andria
  • Alessandro Potenza
Altri contenuti a tema
Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Una brutta ripresa, e gli errori dei singoli costano caro ai bianco azzurri, e mettono in ombra un buon primo tempo
Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci resta l'amaro in bocca”
La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 Trovato il vantaggio con Marquez, la squadra di Catalano va in confusione, e subisce il ritorno dei campani
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Biancazzurri chiamati a dar seguito alla bella vittoria sulla Real Normanna, mentre fanno discutere le decisioni del giudice sportivo
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.