mascherine donate fidelis andria onda durto
mascherine donate fidelis andria onda durto
Associazioni

Fidelis, consegnate all'associazione "Onda d'Urto" le 100 mascherine della solidarietà

Obiettivo dell'iniziativa è finanziare le attività sociali della onlus andriese

Sono state consegnate questa mattina, presso la sede dell'Associazione Onda d'Urto, le 100 mascherine esclusive realizzate e griffate dalla Fidelis Andria con lo scopo di finanziare le attività sociali poste in essere dall'associazione Onlus andriese. Un modo diverso di proteggersi in questa fase cosiddetta 3 dell'emergenza Covid-19. La consegna è stata effettuata dal Direttore finanziario della Fidelis Andria Pietro Lamorte al Presidente di Onda d'Urto Antonio Tragno: «Un'iniziativa pensata in società per dare un segnale in questo momento anche di disgregazione sociale perché ci sono stati momenti davvero difficili – spiega Lamorte - Con questo segnale giochiamo facile in realtà, perché i tifosi andriesi hanno già mostrato sensibilità più volte rispetto ad iniziative benefiche. Quindi abbiamo deciso per la realizzazione e donazione di queste 100 mascherine che sono state già prenotate».

Generosità e voglia di Fidelis che in pochissime ore hanno permesso di terminare le prenotazioni qualche giorno fa delle mascherine con la raccolta di 500 euro interamente devolute in beneficenza per le attività dell'associazione: «In poco più di tre ore sono state prenotate tutte le 100 mascherine e stiamo cercando di capire se è possibile anche prenderne altre visto l'altissimo numero di richieste che ci sono pervenute – spiega Antonio Tragno - Con la Fidelis è un binomio vincente sono infatti parecchi anni c'è questo legame. Un legame che è un gran segno anche per la città e per i malati oncologici che potranno usufruire direttamente di questi fondi raccolti».
mascherine donate fidelis andria onda durtomascherine donate fidelis andria onda durtomascherine donate fidelis andria onda durtomascherine donate fidelis andria onda durtomascherine donate fidelis andria onda durto
  • Solidarietà
  • Fidelis Andria
  • onda d'urto
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’: calcio d’inizio alle ore 15
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.