mascherine donate fidelis andria onda durto
mascherine donate fidelis andria onda durto
Associazioni

Fidelis, consegnate all'associazione "Onda d'Urto" le 100 mascherine della solidarietà

Obiettivo dell'iniziativa è finanziare le attività sociali della onlus andriese

Sono state consegnate questa mattina, presso la sede dell'Associazione Onda d'Urto, le 100 mascherine esclusive realizzate e griffate dalla Fidelis Andria con lo scopo di finanziare le attività sociali poste in essere dall'associazione Onlus andriese. Un modo diverso di proteggersi in questa fase cosiddetta 3 dell'emergenza Covid-19. La consegna è stata effettuata dal Direttore finanziario della Fidelis Andria Pietro Lamorte al Presidente di Onda d'Urto Antonio Tragno: «Un'iniziativa pensata in società per dare un segnale in questo momento anche di disgregazione sociale perché ci sono stati momenti davvero difficili – spiega Lamorte - Con questo segnale giochiamo facile in realtà, perché i tifosi andriesi hanno già mostrato sensibilità più volte rispetto ad iniziative benefiche. Quindi abbiamo deciso per la realizzazione e donazione di queste 100 mascherine che sono state già prenotate».

Generosità e voglia di Fidelis che in pochissime ore hanno permesso di terminare le prenotazioni qualche giorno fa delle mascherine con la raccolta di 500 euro interamente devolute in beneficenza per le attività dell'associazione: «In poco più di tre ore sono state prenotate tutte le 100 mascherine e stiamo cercando di capire se è possibile anche prenderne altre visto l'altissimo numero di richieste che ci sono pervenute – spiega Antonio Tragno - Con la Fidelis è un binomio vincente sono infatti parecchi anni c'è questo legame. Un legame che è un gran segno anche per la città e per i malati oncologici che potranno usufruire direttamente di questi fondi raccolti».
mascherine donate fidelis andria onda durtomascherine donate fidelis andria onda durtomascherine donate fidelis andria onda durtomascherine donate fidelis andria onda durtomascherine donate fidelis andria onda durto
  • Solidarietà
  • Fidelis Andria
  • onda d'urto
Altri contenuti a tema
Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Squadra e tecnico sotto accusa dopo Nardò, con una salvezza sulla carta agevole, ma ancora da conquistare
Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» “Vogliamo soltanto non vedere più prestazioni come quella di domenica”
Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Al "Giovanni Paolo II" finisce 3-2 per i granata salentini. Troppo tardiva la reazione della Fidelis
Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» “Loro bene in casa, noi meno in trasferta. Sovvertiamo i numeri”
Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Trasferta salentina molto ostica per la Fidelis, che però in caso di vittoria rientrerebbe in lotta per i playoff
Formazione specialistica contro la violenza sulle donne. Al via il corso all’Università di Bari Formazione specialistica contro la violenza sulle donne. Al via il corso all’Università di Bari Un percorso consolidato che unisce approfondimento teorico e strumenti operativi
Officina San Domenico: costruire comunità nel cuore di Andria Officina San Domenico: costruire comunità nel cuore di Andria Dal volontariato al lavoro culturale, passando per educazione, ascolto e nuove reti territoriali
Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Successo fondamentale per l’Andria, che torna al sorriso!
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.