Pasquale Colasuonno
Pasquale Colasuonno
Attualità

FIALS Bari Bat: "Soddisfazione stabilizzazione lavoratori SanitàService. Frutto di un lungo lavoro di impegno sindacale"

"Un percorso che ha dato i suoi frutti e che speriamo possa essere d'esempio per tutte le altre situazioni simili da sanificare"

"Il modo migliore per festeggiare il 1° Maggio, la Festa dei Lavoratori, è svuotare questa ricorrenza dalla retorica che sempre l'accompagna e creare concretamente lavoro.
Per questo motivo accogliamo come FIALS Bari Bat con particolare soddisfazione la notizia della stabilizzazione da parte della Regione Puglia, che tanto impegno ha visto profondere dalla segreteria Regionale e Provinciale alla risoluzione della questione del personale assieme alla Asl/Bat, di 140 lavoratori della Sanità Service.
Questo passo è stato il frutto di un lavoro lungo, condotto con serietà e rigore, che ci ha visti protagonisti assieme alle altre sigle sindacali poco ortodosse nel declinare una giusta comunicazione , oltre agli attori istituzionali.

Un percorso che ha dato i suoi frutti e che speriamo possa essere d'esempio per tutte le altre situazioni simili da sanificare.
La festa che cade nella giornata di oggi sta a ricordarci che il nostro Paese è fondato sul lavoro, e creare occupazione garantita e di qualità è un'operazione che conviene a tutti: alle istituzioni che la garantiscono, ai lavoratori coinvolti e all'utenza che usufruisce del loro lavoro. Auguri ai nuovi assunti dunque, e buona festa dei lavoratori".

La nota del Sindacato FIALS Bari Bat, a firma di Angelo Somma e Pasquale Colasuonno, che plaude all'importante accordo raggiunto.
  • pasquale colasuonno
  • Fials
Altri contenuti a tema
Grossa affermazione della FIALS Bat, alle elezioni della RSU della Asl Bt Grossa affermazione della FIALS Bat, alle elezioni della RSU della Asl Bt Conferma la propria leadership piazzandosi in testa alla competizione conseguendo ben 969 voti e vedendosi assegnare 15 seggi
Prestazioni aggiuntive, Mincuzzi (FIALS): "Equa retribuzione, impegno straordinario ed aggiuntivo personale sanità pubblica pugliese" Prestazioni aggiuntive, Mincuzzi (FIALS): "Equa retribuzione, impegno straordinario ed aggiuntivo personale sanità pubblica pugliese" Finalmente sottoscritto l’accordo regionale, sulle prestazioni aggiuntive in sanità, per l'abbattimento delle liste di attesa
Personale del Comune di Andria, ecco tutti i numeri degli assunti Personale del Comune di Andria, ecco tutti i numeri degli assunti Colasuonno: “Significativi cambiamenti nella macchina amministrativa per migliorarne l’efficienza”
Parte ad Andria il servizio “Bike to work – Bike to school” Parte ad Andria il servizio “Bike to work – Bike to school” Lunedì 30 settembre ore 10 presentazione in Sala Giunta
Dal 19 al 22 settembre “RigenerAndria”: il Festival dedicato alla mobilità sostenibile Dal 19 al 22 settembre “RigenerAndria”: il Festival dedicato alla mobilità sostenibile Evento organizzato dall’Assessorato alla mobilità e traffico, alla Bellezza e l’associazione Urban Mobility
1 Bici elettriche, centrosinistra: «Solidarietà all'Assessore Colasuonno. Problema è in tutta Italia e va risolto in Parlamento» Bici elettriche, centrosinistra: «Solidarietà all'Assessore Colasuonno. Problema è in tutta Italia e va risolto in Parlamento» La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab3, Futura - Rete Civica Popolare
Bici elettriche, divampa la polemica: "Colasuonno ammette di essere inadeguato, allora si dimetta" Bici elettriche, divampa la polemica: "Colasuonno ammette di essere inadeguato, allora si dimetta" Insorgono i partiti ed i movimenti politici del centrodestra
1 Bici elettriche, problema serio: bambini piccoli sfiorati nelle aree pedonali Bici elettriche, problema serio: bambini piccoli sfiorati nelle aree pedonali Martedì è accaduto ciò che nessuno si augura, una piccola di tre anni è stata investita in piazza Catuma
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.