Pasquale Colasuonno
Pasquale Colasuonno
Attualità

FIALS Bari Bat: "Soddisfazione stabilizzazione lavoratori SanitàService. Frutto di un lungo lavoro di impegno sindacale"

"Un percorso che ha dato i suoi frutti e che speriamo possa essere d'esempio per tutte le altre situazioni simili da sanificare"

"Il modo migliore per festeggiare il 1° Maggio, la Festa dei Lavoratori, è svuotare questa ricorrenza dalla retorica che sempre l'accompagna e creare concretamente lavoro.
Per questo motivo accogliamo come FIALS Bari Bat con particolare soddisfazione la notizia della stabilizzazione da parte della Regione Puglia, che tanto impegno ha visto profondere dalla segreteria Regionale e Provinciale alla risoluzione della questione del personale assieme alla Asl/Bat, di 140 lavoratori della Sanità Service.
Questo passo è stato il frutto di un lavoro lungo, condotto con serietà e rigore, che ci ha visti protagonisti assieme alle altre sigle sindacali poco ortodosse nel declinare una giusta comunicazione , oltre agli attori istituzionali.

Un percorso che ha dato i suoi frutti e che speriamo possa essere d'esempio per tutte le altre situazioni simili da sanificare.
La festa che cade nella giornata di oggi sta a ricordarci che il nostro Paese è fondato sul lavoro, e creare occupazione garantita e di qualità è un'operazione che conviene a tutti: alle istituzioni che la garantiscono, ai lavoratori coinvolti e all'utenza che usufruisce del loro lavoro. Auguri ai nuovi assunti dunque, e buona festa dei lavoratori".

La nota del Sindacato FIALS Bari Bat, a firma di Angelo Somma e Pasquale Colasuonno, che plaude all'importante accordo raggiunto.
  • pasquale colasuonno
  • Fials
Altri contenuti a tema
Diritto alla mensa ancora negato per la maggior parte del personale della sanità pubblica pugliese Diritto alla mensa ancora negato per la maggior parte del personale della sanità pubblica pugliese Il Segretario generale regionale Fials Massimo Mincuzzi sollecita i vertici regionali
Allerta meteo ad Andria, giornata di super lavoro per la Polizia locale Allerta meteo ad Andria, giornata di super lavoro per la Polizia locale Assessore Colasuonno plaude all'operato degli agenti che hanno garantito la sicurezza dei cittadini
Festa Polizia Locale, Assessore Colasuonno: "Un 2025 che ci ha visti protagonisti di sfide complesse" Festa Polizia Locale, Assessore Colasuonno: "Un 2025 che ci ha visti protagonisti di sfide complesse" Il discorso pronunciato dall' Assessore alla Sicurezza ed alla Mobilità urbana, Dott. Pasquale Colasuonno
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Riunita in via Fornaci ad Andria, la delegazione trattante della Asl Bt Riunita in via Fornaci ad Andria, la delegazione trattante della Asl Bt Presenti le OO. SS. firmatarie del CCNL 2022/2024: Cisl - Fials - Nursind e Nursing up
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
La FIALS esprime il Presidente ed il Segretario della RSU dell'Asl Bt: Lorenzo Zingaro e Antonio Lemma La FIALS esprime il Presidente ed il Segretario della RSU dell'Asl Bt: Lorenzo Zingaro e Antonio Lemma Un andriese ed un barlettano ai vertici della Rappresentanza Aziendale Unitaria
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.