Roy Paci con Aretuska “Caliente tour”
Roy Paci con Aretuska “Caliente tour”
Vita di città

Festa patronale: si esibirà Roy Paci con Aretuska “Caliente tour”

La Giunta Comunale ha deliberato il programma culturale e folkloristico della festa patronale 2023

Sarà Roy Paci con Aretuska "Caliente tour" ad esibirsi nel tradizionale concerto per la festa patronale, che si svolgerà lunedì 18 settembre 2023 in piazza Catuma.
Lo ha stabilito la Giunta Comunale che ha deliberato, nella seduta di ieri, lunedì 11 settembre, il programma culturale e folkloristico della festa patronale 2023, con relativa copertura finanziaria, anche con risorse di sponsor privati.

Come dicevamo tra le diverse e variegate iniziative si segnala il concerto di Roy Paci con Aretuska "Caliente tour". Il nuovo live di Roy Paci con la sua rinnovata formazione di musicisti, un live carico di una prorompente energia, con un upgrade di una selezione di brani degli 8 album del repertorio di Roy Paci & Aretuska. Una celebrazione di 25 anni di musica suonata, proposti in una versione aggiornata e totalmente rinnovata, più elettronica e dal gusto internazionale, con una scaletta che propone quel percorso artistico che ha fatto ballare aficionados di tutto il mondo portando "beleza".
Dopo aver fatto ballare aficionados di tutto il mondo, dai festival internazionali come il Womad Reading Festival, Hit Week in USA, Sziget Festival in Ungheria, Festival de Verão di Salvador Bahia, Blue Frog Festival di Mumbai, PinkPop nei Paesi Bassi, Fiesta Mundial in Belgio, Roy ha preparato, per quest'estate una scaletta che trasformerà le piazze in vere e proprie dance hall, una "fiesta total" con ritmi e sonorità evolute di radice latina contaminate con il resto del mondo, passando dalle tribù africane fino alle bande musicali.
I dettagli del programma della Festa patronale, saranno illustrati in una conferenza stampa che si svolgerà a Palazzo di Città oggi, martedì 12 settembre ore 11.00.
  • Comune di Andria
  • festa patronale
Altri contenuti a tema
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.