Le consigliere comunali Doriana Faraone e Nunzia Sgarra
Le consigliere comunali Doriana Faraone e Nunzia Sgarra
Politica

Faraone e Sgarra(M5S): "Gli amministratori locali non meritano l'aumento delle indennità"

"Invece i cittadini dovranno pagare il raddoppio degli stipendi alla politica locale, poiché questa si deve “parametrare” ai presidenti delle regioni"

"Anche questo video è di circa cinque anni addietro. Con gli altri due video precedentemente pubblicati come esempio, abbiamo voluto dimostrare come la nostra città è, da anni, sostanzialmente ferma". Lo scrivono in un post social le consigliere comunali del Movimento 5 stelle.

"Non dovendo essere compiacenti con chi distribuisce deleghe ed incarichi, come fanno altri, siamo liberi di affermare che, alla luce di questi disastrosi risultati della politica andriese, in generale, negli ultimi anni, essa non riteniamo che meriti il raddoppio delle indennità che oramai pare incredibilmente deciso a livello nazionale, anzi!!!

Invece i cittadini, sia coloro che da anni ancora non hanno avuto neanche gli adeguamenti ISTAT dei loro stipendi come nel pubblico impiego, fino ai privati ed ai commercianti che lottano per non chiudere le loro attività martellati dalla crisi, dovranno pagare il raddoppio degli stipendi alla politica locale, poiché questa si deve "parametrare" ai presidenti delle regioni, che percepiscono già fino a 13.800 euro lordi ogni mese (ricordiamo che i politici regionali in Puglia volevano anche che i cittadini pagassero loro un ulteriore trattamento di fine mandato) .
Avanti tutta così!"
  • doriana faraone
  • Nunzia Sgarra
Altri contenuti a tema
Comune e problematiche cittadine: «Andria, la città dei misteri» Comune e problematiche cittadine: «Andria, la città dei misteri» La nota dei Consiglieri comunali Civita, Faraone e Di Pilato dopo le dimissioni da capogruppo del Pd Di Lorenzo
«Ad Andria finalmente arriva un nuovo ospedale… ma con 20 posti letto!» «Ad Andria finalmente arriva un nuovo ospedale… ma con 20 posti letto!» La novità resa nota dai Consiglieri comunali Nicola Civita, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato
Civita, Faraone e Di Pilato: "nuovo ospedale e la nuova bretella/tangenziale, due opere che si sfiorano" Civita, Faraone e Di Pilato: "nuovo ospedale e la nuova bretella/tangenziale, due opere che si sfiorano" Le riflessioni dei tre consiglieri comunali andriesi e la logica del genere “occhio non vede e cuore non duole”
Civita, Faraone e Di Pilato: "Buon anno, alla storia ed al futuro di Andria" Civita, Faraone e Di Pilato: "Buon anno, alla storia ed al futuro di Andria" Tra il serio ed il faceto l'analisi di ciò che aspetta la Città fidelis per questo 2024
Sanità, Multiservice, Turismo, Strade e nuovo ospedale: tante le questioni rimaste aperte per Andria Sanità, Multiservice, Turismo, Strade e nuovo ospedale: tante le questioni rimaste aperte per Andria Ed i consiglieri comunali (indipendente) Nicola Civita, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato (M5S) parlano ormai di "Andria – frazione di Barletta”
Con l’interramento della ferrovia ed il nuovo ospedale, altre opere importanti da realizzare per Andria Con l’interramento della ferrovia ed il nuovo ospedale, altre opere importanti da realizzare per Andria Lo chiedono i consiglieri comunali M5S Andria, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato
Gestione rifiuti ad Andria: i consiglieri Di Pilato e Faraone (M5S) pongono tre macro questioni all'Amministrazione Bruno Gestione rifiuti ad Andria: i consiglieri Di Pilato e Faraone (M5S) pongono tre macro questioni all'Amministrazione Bruno Un nuovo A.R.O. (Ambito di Raccolta Ottimale) tra i quattro comuni di Andria, Canosa, Minervino e Spinazzola
Di Pilato e Faraone (M5S): «A quando la gara per il nuovo ospedale di Andria?» Di Pilato e Faraone (M5S): «A quando la gara per il nuovo ospedale di Andria?» Ed aggiungono, rivolti alla Civica amministrazione: «E quale programmazione è stata predisposta per il periodo natalizio?»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.