Commissariato Andria
Commissariato Andria
Cronaca

Evade i domiciliari, per un 25enne aperte le porte del carcere di Trani

Girava indisturbato armato di un cacciavite in viale Puglia ed è stato bloccato da una volante della P.S.

La Polizia di Stato ad Andria ha arrestato un 25enne andriese, sorvegliato speciale e pregiudicato, evaso dagli arresti domiciliari.

I poliziotti della volante del Commissariato di Andria sono intervenuti in viale Puglia perché al 113 avevano segnalato un uomo che, in evidente stato di ebbrezza, armato di cacciavite, minacciava i passanti.

Gli agenti hanno bloccato il giovane, noto alle Forze dell'Ordine per i suoi numerosi precedenti penali e per le frequenti violazioni delle prescrizioni imposte dalla Sorveglianza Speciale e dall'obbligo di soggiorno. L'autorità Giudiziaria ha quindi disposto per il 25enne gli arresti domiciliari.

Il mattino dopo gli agenti di P.S. hanno fatto un nuovo controllo presso l'abitazione del giovane, da cui è emerso che girava indisturbato nuovamente in viale Puglia. Gli agenti hanno arrestato questa volta il giovane per evasione dagli arresti domiciliari e quindi trasportato in carcere a Trani.
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo E' accaduto questa notte sulla strada tangenziale
Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Svolti dei mirati servizi di controllo anche dalla Squadra Mobile della Questura BAT sul territorio di competenza
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Prende vita l’iniziativa lanciata dal Capo della Polizia Vittorio Pisani, in occasione della cittadinanza onoraria
Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Il nuovo aggiornamento permette agli utenti di inviare criticità o comportamenti sospetti che si verificano a bordo dei treni e nelle stazioni
L'ITT "Jannuzzi" di Andria dice no alla violenza di genere L'ITT "Jannuzzi" di Andria dice no alla violenza di genere Gli studenti dedicano un'intera giornata alla prevenzione e alla sensibilizzazione con la Polizia di Stato
L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere Nella scuola di viale Gramsci un gazebo della Questura BAT per parlare del "Codice Rosso"
Ruba per l'ennesima volta in un supermercato di Andria: arrestato e poi rilasciato un 30enne nordafricano Ruba per l'ennesima volta in un supermercato di Andria: arrestato e poi rilasciato un 30enne nordafricano Sul posto sono intervenute le guardie giurate particolari e gli agenti delle Volanti" della Polizia di Stato
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.