Gentile - Masciopinto
Gentile - Masciopinto
Politica

Europee 2014: per il PD ospite la Gentile, per "Tsipras" la Masciopinto

Doppio appuntamento elettorale nelle giornate di lunedì 19 e martedì 20

Si susseguono gli incontri elettorali nell'ultima settimana di campagna elettorale in vista delle Europee 2014 del 25 maggio prossimo. Questa volta tocca a Partito Democratico e Lista L'Altra Europa a sostegno di Tsipras. Si parte questa sera con il PD che avrà ospite la candidata al Parlamento Europeo, Assessore regionale alla Sanità, Elena Gentile con un incontro dal tema "Modello Sociale Europeo. Equità ed Efficienza". A partire dalle 18,30, nella Sala Conferenze Genius Loci di Andria, si parlerà di modello sociale europeo garanzia di un'elevata protezione sociale nonchè di diritti di cittadinanza. Crescita economica e buone condizioni di lavoro con la garanzia di un adeguato tenore di vita, al fine di evitare eccessive differenze sociali.

Martedì 20 maggio, invece, sarà la volta della lista L'Altra Europa a sostegno del candidato greco Tsipras. Il comitato cittadino ospiterà nei locali della Cooperativa Sociale "Tempi Nuovi", in Via Vittorio Emanuele Orlando 30 (nei pressi della Scuola Elementare "Oberdan"), la candidata Teresa Masciopinto. L'avvocato esperto di diritto minorile, è stato Giudice Onorario presso il Tribunale dei Minori di Bari e si occupa dell'area Sud di Banca Popolare Etica di cui è stata socia fondatrice.
  • Pd
  • elezioni europee 2014
Altri contenuti a tema
Nella Bat, tanti ospiti e politica alla Festa regionale de l’Unità Nella Bat, tanti ospiti e politica alla Festa regionale de l’Unità Dal 5 al 7 settembre sul lungomare Nazario Sauro di Bisceglie, vedrà la partecipazione di Elly Schlein
Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Sen. Dario Parrini: "Necessaria discontinuità politica e idee chiare su tutela dell’ambiente e rifiuti"
Strategia urbana, il PD di Andria: "Interventi tesi a sostenibilità e pedonabilità" Strategia urbana, il PD di Andria: "Interventi tesi a sostenibilità e pedonabilità" Il segretario cittadino Giovanni Addario commenta il finanziamento per Corso Cavour
Scomparsa dell'operaio agricolo Vincenzo Conversano: il PD chiede piena luce Scomparsa dell'operaio agricolo Vincenzo Conversano: il PD chiede piena luce Il Commissario provinciale PD BT on. Dario Parrini rinnova l'impegno per la sicurezza sul lavoro
L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat Si apre una nuova fase politica nella Bat per il rinnovo della presidenza della regione e del consiglio regionale?
Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Le note di Francesco Boccia, Lorenzo Marchio Rossi, Dario Parrini e Ruggiero Mennea
Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria "Lascia in noi tutti un bel ricordo di amicizia e spirito di servizio per il bene comune"
Partito Democratico Bat: La Segretaria nazionale ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini Partito Democratico Bat: La Segretaria nazionale ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini A seguito delle dimissioni del Segretario della Federazione del Partito Democratico della BAT Lorenzo Marchio Rossi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.