Gentile - Masciopinto
Gentile - Masciopinto
Politica

Europee 2014: per il PD ospite la Gentile, per "Tsipras" la Masciopinto

Doppio appuntamento elettorale nelle giornate di lunedì 19 e martedì 20

Si susseguono gli incontri elettorali nell'ultima settimana di campagna elettorale in vista delle Europee 2014 del 25 maggio prossimo. Questa volta tocca a Partito Democratico e Lista L'Altra Europa a sostegno di Tsipras. Si parte questa sera con il PD che avrà ospite la candidata al Parlamento Europeo, Assessore regionale alla Sanità, Elena Gentile con un incontro dal tema "Modello Sociale Europeo. Equità ed Efficienza". A partire dalle 18,30, nella Sala Conferenze Genius Loci di Andria, si parlerà di modello sociale europeo garanzia di un'elevata protezione sociale nonchè di diritti di cittadinanza. Crescita economica e buone condizioni di lavoro con la garanzia di un adeguato tenore di vita, al fine di evitare eccessive differenze sociali.

Martedì 20 maggio, invece, sarà la volta della lista L'Altra Europa a sostegno del candidato greco Tsipras. Il comitato cittadino ospiterà nei locali della Cooperativa Sociale "Tempi Nuovi", in Via Vittorio Emanuele Orlando 30 (nei pressi della Scuola Elementare "Oberdan"), la candidata Teresa Masciopinto. L'avvocato esperto di diritto minorile, è stato Giudice Onorario presso il Tribunale dei Minori di Bari e si occupa dell'area Sud di Banca Popolare Etica di cui è stata socia fondatrice.
  • Pd
  • elezioni europee 2014
Altri contenuti a tema
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Di questo si è parlato in un coordinamento del partito
Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito L’istanza di espulsione delle consigliere comunali Irene Cornacchia (Trani) e Daniela Maiorano (Andria)
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.