Dino Di Gennaro (sx) e Guido Manco
Dino Di Gennaro (sx) e Guido Manco
Politica

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo CISL Funzione Pubblica

Il nuovo segretario sarà Francesco Porro

A seguito della indizione del V Congresso CISL per l'elezione del Direttivo della Segreteria Aziendale Sindacale, si è svolto lo scorso 9 febbraio c.a., alla presenza del del Segretario Generale territoriale Dino Di Gennaro, l'assemblea presso il Comune di Andria, per l'elezione dl nuovo Consiglio Direttivo CISL Funzione Pubblica che ha sancito la nuova compagine sociale.

Il nuovo Segretario eletto è Francesco Porro, mentre i componenti della segreteria sono Vincenza Fornelli e Sandro Sellitri. Sono risultati altresì eletti i consiglieri Antonio Fortunato, Pasquale Lombardi, Luigia Miracapillo, Vincenzo Sdolfo, Pasquale Virgilio, Nunzia Tursi e Vincenzo Di Pietro.

Nel corso della riunione sono infine risultati nominati nel Direttivo Provinciale della Cisl Funzione Pubblica Guido Manco e Vincenza Fornelli.
Guido MancoGuido MancoGuido Manco
  • cisl bat
Altri contenuti a tema
CISL Scuola: "Ad Andria il piano di dimensionamento funziona ma ora bisogna aiutare le scuole a funzionare meglio" CISL Scuola: "Ad Andria il piano di dimensionamento funziona ma ora bisogna aiutare le scuole a funzionare meglio" Bene la scuola “Carella” all’IC Giuseppe Verdi e si creino le condizioni alla crescita dell’utenza della Scuola Secondaria di I grado “Rita Levi Montalcini” dell’IC "Cotugno"
CislScuola: «La didattica rimane in vacanza? Storia breve del Liceo “Carlo Troya” di Andria» CislScuola: «La didattica rimane in vacanza? Storia breve del Liceo “Carlo Troya” di Andria» «Sarà assicurata la didattica a tutti quegli studenti, che stiano per completare il ciclo o lo stiano iniziando?»
Costituito il primo Tavolo del Partenariato Economico e Sociale della Provincia B.A.T. Costituito il primo Tavolo del Partenariato Economico e Sociale della Provincia B.A.T. CGIL, CISL e UIL con le associazioni datoriali per una piattaforma condivisa di sviluppo sostenibile e lavoro di qualità
Rinnovato il contratto della Scuola 2022/24: assemblea ad Andria giovedì 13 novembre Rinnovato il contratto della Scuola 2022/24: assemblea ad Andria giovedì 13 novembre Contenuti e prospettive: evento organizzato da Rosa Magno, Seg. Gen.le Cisl Scuola Bari-Bat e da Francesco Basile Coordinatore Cisl Scuola Bat
Vertenza Centro di Riabilitazione Quarto di Palo: CGIL, CISL e UIL replicano all'ARIS Puglia Vertenza Centro di Riabilitazione Quarto di Palo: CGIL, CISL e UIL replicano all'ARIS Puglia «I mancati adeguamenti tariffari imputabili alla Regione Puglia, stanno vessando gli interessi basilari dei lavoratori»
Primo maggio: i sindacati in piazza per il lavoro, la pace e la giustizia sociale Primo maggio: i sindacati in piazza per il lavoro, la pace e la giustizia sociale La festa dei lavoratori in programma a Trani, dalle ore 10 con musica e comizio
Questa mattina i funerali di Savino Delle Noci Questa mattina i funerali di Savino Delle Noci Presso la Basilica della Madonna dei Miracoli. Storico funzionario comunale è stato nel direttivo provinciale Cisl
Dimensionamento rete scolastica di Andria: anche la Cisl Scuola Bari/Bat si unisce al coro di dissensi Dimensionamento rete scolastica di Andria: anche la Cisl Scuola Bari/Bat si unisce al coro di dissensi Nota a firma del Coordinatore Bat Francesco Basile e del Coordinatore sede di Andria Emanuella Liso
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.