incendio ad Andria
incendio ad Andria
Cronaca

Due mezzi della raccolta rifiuti andati distrutti nella notte: si propende per la pista dolosa

Sul posto con i Vigili del fuoco i Carabinieri del nucleo radiomobile e del nucleo operativo

Sono due mezzi speciali impegnati nella raccolta differenziata dei rifiuti ad Andria, del consorzio di ditte Gial Plast-SiEco, che dal 1° luglio si occupa di questo servizio pubblico, quelli andati distrutti dopo le ore 5 di questa mattina, giovedì 18 agosto ad Andria.

L'incendio è avvenuto in un'area di via Vecchia Barletta, a fianco all'ex mattatoio sede della Misericordia, che da qualche mese è stato affittato dal consorzio di ditte per il deposito dei mezzi che su Andria si occupano di questo servizio. Non è l'unico deposito presente nel territorio di Andria.

Sul posto con le squadre dei Vigili del fuoco giunte da Barletta sono arrivati i Carabinieri del nucleo radiomobile e del nucleo operativo del Comando provinciale che stanno conducendo le indagini ed effettuando i rilievi tecnici.

Si propende per la pista dolosa.
incendio ad Andria ai mezzi della raccolta rifiutiincendio ad Andria ai mezzi della raccolta rifiutiincendio ad Andria ai mezzi della raccolta rifiutiincendio ad Andria ai mezzi della raccolta rifiutiincendio ad Andria ai mezzi della raccolta rifiutiincendio ad Andria ai mezzi della raccolta rifiuti
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • Carabinieri
  • Rifiuti
  • carabinieri andria
  • vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Ecco la XVII edizione del concorso culinario, che mette al centro “Un filo d’olio nel piatto”
Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città La Città di Andria vivrà domenica 22 febbraio il suo Carnevale: “Essere ponte. Costruiamo ponti, insieme!”  
Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Andria perde un altro storico protagonista della economica e sociale del secondo dopoguerra. Le esequie si terranno lunedì 23 febbraio
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Al centro dell'evento la presentazione del progetto Digital Twin: una replica digitale tridimensionale dell'intera città
Incidente mortale nella notte, un giovane in codice rosso al Bonomo di Andria Incidente mortale nella notte, un giovane in codice rosso al Bonomo di Andria È avvenuto a Trani sulla provinciale per Barletta
Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Confagricoltura Bari-BAT: “Digitalizzazione incompleta e affrettata"
Carabinieri, al via il 16esimo concorso per allievi marescialli Carabinieri, al via il 16esimo concorso per allievi marescialli Ne saranno reclutati 898
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.