associazioni di volontariato cittadine
associazioni di volontariato cittadine
Vita di città

Donati mobili d'ufficio, scrivanie, sedie e vetrinette ad associazioni cittadine

I ringraziamenti del CALCIT, di Onda d'Urto uniti contro i tumori, In Compagnia del Sorriso e Centro Zenith

"L'atto di donare è sempre ammirevole e se poi questo viene fatto a persone che a loro volta si donano e donano agli altri è davvero emozionante ed esemplare".

Le associazioni cittadine del CALCIT, di Onda d'Urto uniti contro i tumori, In Compagnia del Sorriso e Centro Zenith rivolgono il loro ringraziamento per una donazione particolarmente gradita.

"Nella nostra città ci sono molte associazioni che sono composte da persone, da donne e uomini che spontaneamente dedicano tempo, energia, risorse economiche per un obiettivo di bene sociale, come il sostegno ai malati di cancro e a chi vive nel disagio di altre malattie o condizioni di svantaggio.

E poi ci sono i benefattori, professionisti e semplici cittadini che aiutano le stesse associazioni a svolgere la loro azione.

E' accaduto recentemente che il dottor Giovanni Bisogno e i consulenti finanziari, che operano negli uffici della Banca Widiba di Andria, sita in via Regina Margherita, abbiano deciso di donare mobili d'ufficio, scrivanie, sedie e vetrinette alle nostre associazioni.

Siamo grati a questi cittadini per aver voluto premiarci con il loro gesto. Sono piccoli esempi di bontà e generosità. Altre briciole d'amore che si aggiungono alle nostre, per essere al servizio di chi è stato meno fortunato di noi".
  • Comune di Andria
  • in compagnia del sorriso
  • calcit andria
  • onda d'urto
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" "La maggioranza continua a produrre comunicati stampa infarciti di luoghi comuni"
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Pubblicata l'ordinanza sindacale: attività sospese dalle 14 di venerdì 21 novembre a martedì 25 novembre 2025
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.