associazioni di volontariato cittadine
associazioni di volontariato cittadine
Vita di città

Donati mobili d'ufficio, scrivanie, sedie e vetrinette ad associazioni cittadine

I ringraziamenti del CALCIT, di Onda d'Urto uniti contro i tumori, In Compagnia del Sorriso e Centro Zenith

"L'atto di donare è sempre ammirevole e se poi questo viene fatto a persone che a loro volta si donano e donano agli altri è davvero emozionante ed esemplare".

Le associazioni cittadine del CALCIT, di Onda d'Urto uniti contro i tumori, In Compagnia del Sorriso e Centro Zenith rivolgono il loro ringraziamento per una donazione particolarmente gradita.

"Nella nostra città ci sono molte associazioni che sono composte da persone, da donne e uomini che spontaneamente dedicano tempo, energia, risorse economiche per un obiettivo di bene sociale, come il sostegno ai malati di cancro e a chi vive nel disagio di altre malattie o condizioni di svantaggio.

E poi ci sono i benefattori, professionisti e semplici cittadini che aiutano le stesse associazioni a svolgere la loro azione.

E' accaduto recentemente che il dottor Giovanni Bisogno e i consulenti finanziari, che operano negli uffici della Banca Widiba di Andria, sita in via Regina Margherita, abbiano deciso di donare mobili d'ufficio, scrivanie, sedie e vetrinette alle nostre associazioni.

Siamo grati a questi cittadini per aver voluto premiarci con il loro gesto. Sono piccoli esempi di bontà e generosità. Altre briciole d'amore che si aggiungono alle nostre, per essere al servizio di chi è stato meno fortunato di noi".
  • Comune di Andria
  • in compagnia del sorriso
  • calcit andria
  • onda d'urto
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici L’attività investigativa è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani e condotta dalla Compagnia Carabinieri di Andria
Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Ventisette anni di impegno quotidiano accanto ai più fragili, costruiti con passione, sacrificio e una visione chiara
Piazzetta di via Annunziata ancora invasa dai rifiuti Piazzetta di via Annunziata ancora invasa dai rifiuti Cumuli di immondizia continuano a spuntare ciclicamente in questa zona
Post voto, Vurchio: "Consegnato ai territori un risultato politico chiaro, che premia esperienze amministrative credibili" Post voto, Vurchio: "Consegnato ai territori un risultato politico chiaro, che premia esperienze amministrative credibili" Nota del consigliere regionale del Partito Democratico, Giovanni Vurchio
On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" "Voto da analizzare con attenzione", dichiara l’europarlamentare di Fratelli d’Italia
Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra La maggioranza guidata da Giovanna Bruno avrà in consiglio dai 22 ai 24 componenti
ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge "L’augurio di un lavoro che sia sempre orientato al rispetto della dignità della persona"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.