associazioni di volontariato cittadine
associazioni di volontariato cittadine
Vita di città

Donati mobili d'ufficio, scrivanie, sedie e vetrinette ad associazioni cittadine

I ringraziamenti del CALCIT, di Onda d'Urto uniti contro i tumori, In Compagnia del Sorriso e Centro Zenith

"L'atto di donare è sempre ammirevole e se poi questo viene fatto a persone che a loro volta si donano e donano agli altri è davvero emozionante ed esemplare".

Le associazioni cittadine del CALCIT, di Onda d'Urto uniti contro i tumori, In Compagnia del Sorriso e Centro Zenith rivolgono il loro ringraziamento per una donazione particolarmente gradita.

"Nella nostra città ci sono molte associazioni che sono composte da persone, da donne e uomini che spontaneamente dedicano tempo, energia, risorse economiche per un obiettivo di bene sociale, come il sostegno ai malati di cancro e a chi vive nel disagio di altre malattie o condizioni di svantaggio.

E poi ci sono i benefattori, professionisti e semplici cittadini che aiutano le stesse associazioni a svolgere la loro azione.

E' accaduto recentemente che il dottor Giovanni Bisogno e i consulenti finanziari, che operano negli uffici della Banca Widiba di Andria, sita in via Regina Margherita, abbiano deciso di donare mobili d'ufficio, scrivanie, sedie e vetrinette alle nostre associazioni.

Siamo grati a questi cittadini per aver voluto premiarci con il loro gesto. Sono piccoli esempi di bontà e generosità. Altre briciole d'amore che si aggiungono alle nostre, per essere al servizio di chi è stato meno fortunato di noi".
  • Comune di Andria
  • in compagnia del sorriso
  • calcit andria
  • onda d'urto
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Quest'anno le fonti ispiratrici sono i racconti dell' infanzia di Gesù Cristo degli evangelisti Matteo e Luca
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Colombe bianche e fiori per Maria, rinnovata la tradizione del Calcit con la giornata di preghiera per il malato oncologico Colombe bianche e fiori per Maria, rinnovata la tradizione del Calcit con la giornata di preghiera per il malato oncologico Uno dei momenti più importanti dell’anno sociale dell’associazione che si occupa di assistenza e prevenzione
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 20:00, presso Sant’Anna. L’evento è promosso da Italia Nostra
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile “Emozione per queste storie, patrimonio della nostra comunità”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.