Raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Politica

Disservizi per la raccolta dell'umido e del secco, D'Ambrosio e Di Bari (M5S): "Colpa di chi ha governato Andria"

Con due video, i rappresentanti pentastellati denunciano l'attuale situazione, frutto di una mala gestione

I disservizi registrati ieri ed oggi, 2 ottobre c.a., nella raccolta dell'umido e dell'indifferenziato sarebbero da addebitarsi non al momentaneo sovraccarico delle piattaforme, bensì dal mancato pagamento di quanto dovuto dal Comune di Andria.

Lo denunciano pubblicamente, attraverso dei video postati su fb, due rappresentati del M5S, il parlamentare Giuseppe D'Ambrosio e la consigliera regionale Grazia Di Bari, accusando di questa situazione le amministrazioni di centro desta guidate da Nicola Giorgino.

"Rifiuti per strada da due giorni.
Ormai alla montagna di debiti si aggiungono montagne di rifiuti per gli andriesi.
Proprio oggi, giorno in cui qualcuno riceverà ancora soldi dagli andriesi.
Ascoltate il video e fatelo sapere anche agli altri!"


"Da 2 giorni ad Andria non vengono raccolti i rifiuti.
Chi sono i responsabili?
Ascoltate il video".
  • Rifiuti
  • giuseppe d'ambrosio
  • grazia di bari
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Problema discariche irrisolto, rifiuti illeciti e scarsa risposta istituzionale mettono a rischio ambiente e salute
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Critiche al servizio raccolta rifiuti: "Pessimo servizio d'igiene"
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso In attesa dell'avvio dei lavori di ristrutturazione ed ammodernamento
Associazione 3place: 159 chili di rifiuti raccolti domenica in poco più di un'ora Associazione 3place: 159 chili di rifiuti raccolti domenica in poco più di un'ora L'intervento dei volontari si è svolto nella zona compresa tra via Da Villa e Via Morgigni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.