Toga avvocato
Toga avvocato
Convegni

Diritto e pratica degli appalti pubblici: 5 incontri in Provincia

Iscrizioni entro il 5 maggio alle ore 12 direttamente via mail

"Diritto e pratica degli Appalti pubblici. Questioni attuali alla luce della recente giurisprudenza amministrativa". E' il titolo del ciclo di incontri organizzati dalla Provincia di Barletta - Andria - Trani, in collaborazione con l'Università degli Studi di Bari e con il patrocinio e l'accreditamento del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani. Il percorso formativo, diviso in cinque moduli, intende fornire ai dirigenti della Pubblica Amministrazione, ai funzionari ed agli operatori del settore, una puntuale illustrazione delle problematiche più attuali e dei più recenti orientamenti della giurisprudenza amministrativa in materia di Appalti Pubblici anche con riferimento ai profili di responsabilità.

Il ciclo di cinque giornate, organizzato in otto conferenze, si svolgerà dal 6 maggio al 5 giugno 2014; ogni conferenza, della durata di circa due ore (10.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00), sarà tenuta da Magistrati amministrativi, Magistrati Contabili, Docenti Universitari, Avvocati specializzati in diritto amministrativo ed Ingegneri con specifica esperienza nel settore degli appalti pubblici. La frequenza ai seminari è gratuita e rivolta ai dirigenti e funzionari della Provincia e dei dieci Comuni, oltre ai Comuni di Corato e Molfetta ed agli iscritti al Consiglio dell'Ordine Avvocati di Trani.

Tutti i moduli si svolgeranno presso la sede della Provincia Barletta - Andria - Trani, in Piazza San Pio X ad Andria. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione alla conclusione del ciclo dei seminari. I nominativi dei partecipanti potranno essere trasmessi entro lunedì 5 Maggio 2014, alle ore 12,00, all'indirizzo e-mail helpdesk@infobat.it.
  • Provincia Bat
  • ordine degli avvocati di Trani
Altri contenuti a tema
Xylella nella Bat, espiantati quattro ulivi infetti Xylella nella Bat, espiantati quattro ulivi infetti Nelle pratiche di prevenzione sono coinvolti, oltre ai privati anche i Comuni pugliesi ed agli enti pubblici
Progetto Turistico “Costa Sveva”: giornata di studio presso la sede della provincia Bat ad Andria Progetto Turistico “Costa Sveva”: giornata di studio presso la sede della provincia Bat ad Andria Il 4 luglio, alle ore 9.00, presso la Sala Consiliare Provincia B.A.T.
Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio La denuncia di un cittadino
Mobbing, avv. Alessandra Inchingolo: "Non ancora oggetto di una tutela penale specifica" Mobbing, avv. Alessandra Inchingolo: "Non ancora oggetto di una tutela penale specifica" Riflessioni tra diritto e società nella Biblioteca “Bovio” di Trani
Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso I residenti protestano: "Quanto ancora dovremo sopportare?"
Emergenza xylella a Minervino Murge: "La provincia è ferma" Emergenza xylella a Minervino Murge: "La provincia è ferma" La denuncia del vice sindaco e consigliere provinciale Michele Nobile
Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" L’avanzo disponibile di € 4.751.035,88: "Da considerarsi assolutamente positivo e non certo frutto di incapacità amministrativa"
Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» La nota dei consiglieri provinciali
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.