post di Grazia Di Bari
post di Grazia Di Bari
Politica

Di Bari (M5S): "Grazie al Sindaco Giorgino fare sport ad Andria costerà di più"

Post della consigliera regionale pentastellata a poche ore dalla riunione del consiglio comunale

"Grazie al sindaco del pre-dissesto e alla sua maggioranza: fare sport nella Città di Andria costerà di più".

Lo scrive, sulla sua pagina fb la consigliera regionale del M5S, l'andriese Grazia Di Bari in un post a poche ore dalla riunione della massima assise comunale che dovrà approvare la proposta di deliberazione del piano di riequilibrio finanziario.
"Vi invito a guardare e leggere bene l'immagine che vi ho postato è un'anticipazione del piano di predissesto che questa sera il Sindaco Giorgino e la sua maggioranza porterà in consiglio comunale.
Questa volta, i "competenti" si rivolgono ai giovani invitandoli a risparmiare sui vizi per fare sport, come se tutti quelli che fanno sport sono viziosi o hanno delle "cattive abitudini".

In sintesi, i costi in più che dovremo pagare per praticare lo sport, insieme all'aumento delle tasse e al taglio dei servizi, è un bene per noi cittadini, secondo questa amministrazione.
Ecco perché il piano di rientro lo abbiamo rinominato "Piano Pedagogico di Rientro" perché tutti i disservizi e gli aumenti che subiremo, hanno un valore "pedagogico" e non sono un drammatico effetto di un modo di amministrare i soldi degli andriesi, in modo scellerato.

Insomma oltre al danno anche la beffa… alla fine dobbiamo ringraziarli!

Non vi sembra che abbiano una bella faccia tosta?
#NonMolliamo", conclude il post di Grazia Di Bari.
post di Grazia Di Bari
  • grazia di bari
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Droga ad Andria, Di Bari: "Alta attenzione e al lavoro su prevenzione" Droga ad Andria, Di Bari: "Alta attenzione e al lavoro su prevenzione" La consigliera regionale del M5S plaude all'operazione di Polizia che ha portato all'arresto di 30 pusher
Nuovo ospedale di Andria, Grazia Di Bari: "Lo slittamento non mi meraviglia" Nuovo ospedale di Andria, Grazia Di Bari: "Lo slittamento non mi meraviglia" "Ora più che mai serve potenziare i presidi esistenti"
«Aggiornate e rendete pubblico il Profilo della Salute di Andria», lo chiede la consigliera del M5S Grazia Di Bari «Aggiornate e rendete pubblico il Profilo della Salute di Andria», lo chiede la consigliera del M5S Grazia Di Bari L'invito rivolto ad Asl, Arpa e Comune di Andria, dopo gli ultimi dati sul livello di inquinamento cittadino
Gurgo di Andria, Di Bari (M5S): "Finalmente l’inizio del percorso di recupero e valorizzazione della dolina carsica” Gurgo di Andria, Di Bari (M5S): "Finalmente l’inizio del percorso di recupero e valorizzazione della dolina carsica” Concordato l'invio da parte del Comune di Andria di una nota alla provincia per chiedere le risorse da destinare al recupero del 'Gurgo'
Di Bari (M5S): “Tutta la città ha voluto rendere omaggio ad Antonio, Sandro e Vincenzo, che tanto hanno fatto per la comunità” Di Bari (M5S): “Tutta la città ha voluto rendere omaggio ad Antonio, Sandro e Vincenzo, che tanto hanno fatto per la comunità” Oggi i funerali dei tre ciclisti andriesi investiti domenica
Nuovo ospedale di Andria: le reazioni politiche sulle prossime scadenze Nuovo ospedale di Andria: le reazioni politiche sulle prossime scadenze Intervento dei consiglieri regionali Filippo Caracciolo, Grazia Di Bari e Tonia Spina
Su Castel del Monte il csx attacca la consigliera M5S Di Bari: «Non perda tempo a pavoneggiarsi e onori il suo ruolo regionale» Su Castel del Monte il csx attacca la consigliera M5S Di Bari: «Non perda tempo a pavoneggiarsi e onori il suo ruolo regionale» «Ci aspettiamo ora, piuttosto che una insipida replica, un contributo fattivo rinveniente almeno da quelle che sono le sue competenze regionali»
12 luglio, Grazia Di Bari: "Nostro dovere garantire trasporti sicuri" 12 luglio, Grazia Di Bari: "Nostro dovere garantire trasporti sicuri" Il pensiero oggi va ai parenti delle vittime del disastro ferroviario
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.