post di Grazia Di Bari
post di Grazia Di Bari
Politica

Di Bari (M5S): "Grazie al Sindaco Giorgino fare sport ad Andria costerà di più"

Post della consigliera regionale pentastellata a poche ore dalla riunione del consiglio comunale

"Grazie al sindaco del pre-dissesto e alla sua maggioranza: fare sport nella Città di Andria costerà di più".

Lo scrive, sulla sua pagina fb la consigliera regionale del M5S, l'andriese Grazia Di Bari in un post a poche ore dalla riunione della massima assise comunale che dovrà approvare la proposta di deliberazione del piano di riequilibrio finanziario.
"Vi invito a guardare e leggere bene l'immagine che vi ho postato è un'anticipazione del piano di predissesto che questa sera il Sindaco Giorgino e la sua maggioranza porterà in consiglio comunale.
Questa volta, i "competenti" si rivolgono ai giovani invitandoli a risparmiare sui vizi per fare sport, come se tutti quelli che fanno sport sono viziosi o hanno delle "cattive abitudini".

In sintesi, i costi in più che dovremo pagare per praticare lo sport, insieme all'aumento delle tasse e al taglio dei servizi, è un bene per noi cittadini, secondo questa amministrazione.
Ecco perché il piano di rientro lo abbiamo rinominato "Piano Pedagogico di Rientro" perché tutti i disservizi e gli aumenti che subiremo, hanno un valore "pedagogico" e non sono un drammatico effetto di un modo di amministrare i soldi degli andriesi, in modo scellerato.

Insomma oltre al danno anche la beffa… alla fine dobbiamo ringraziarli!

Non vi sembra che abbiano una bella faccia tosta?
#NonMolliamo", conclude il post di Grazia Di Bari.
post di Grazia Di Bari
  • grazia di bari
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Droga ad Andria, Di Bari: "Alta attenzione e al lavoro su prevenzione" Droga ad Andria, Di Bari: "Alta attenzione e al lavoro su prevenzione" La consigliera regionale del M5S plaude all'operazione di Polizia che ha portato all'arresto di 30 pusher
Nuovo ospedale di Andria, Grazia Di Bari: "Lo slittamento non mi meraviglia" Nuovo ospedale di Andria, Grazia Di Bari: "Lo slittamento non mi meraviglia" "Ora più che mai serve potenziare i presidi esistenti"
«Aggiornate e rendete pubblico il Profilo della Salute di Andria», lo chiede la consigliera del M5S Grazia Di Bari «Aggiornate e rendete pubblico il Profilo della Salute di Andria», lo chiede la consigliera del M5S Grazia Di Bari L'invito rivolto ad Asl, Arpa e Comune di Andria, dopo gli ultimi dati sul livello di inquinamento cittadino
Gurgo di Andria, Di Bari (M5S): "Finalmente l’inizio del percorso di recupero e valorizzazione della dolina carsica” Gurgo di Andria, Di Bari (M5S): "Finalmente l’inizio del percorso di recupero e valorizzazione della dolina carsica” Concordato l'invio da parte del Comune di Andria di una nota alla provincia per chiedere le risorse da destinare al recupero del 'Gurgo'
Di Bari (M5S): “Tutta la città ha voluto rendere omaggio ad Antonio, Sandro e Vincenzo, che tanto hanno fatto per la comunità” Di Bari (M5S): “Tutta la città ha voluto rendere omaggio ad Antonio, Sandro e Vincenzo, che tanto hanno fatto per la comunità” Oggi i funerali dei tre ciclisti andriesi investiti domenica
Nuovo ospedale di Andria: le reazioni politiche sulle prossime scadenze Nuovo ospedale di Andria: le reazioni politiche sulle prossime scadenze Intervento dei consiglieri regionali Filippo Caracciolo, Grazia Di Bari e Tonia Spina
Su Castel del Monte il csx attacca la consigliera M5S Di Bari: «Non perda tempo a pavoneggiarsi e onori il suo ruolo regionale» Su Castel del Monte il csx attacca la consigliera M5S Di Bari: «Non perda tempo a pavoneggiarsi e onori il suo ruolo regionale» «Ci aspettiamo ora, piuttosto che una insipida replica, un contributo fattivo rinveniente almeno da quelle che sono le sue competenze regionali»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.