Desolante conferma: via Annunziata cosparsa di buste di immondizia
Desolante conferma: via Annunziata cosparsa di buste di immondizia
Cronaca

Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia

A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona

E' una desolante conferma quella che girano alla nostra redazione (la foto a corredo dell'articolo), alcuni residenti di via Annunziata. La situazione purtroppo non cambia in questa zona: buste ricolme di ogni genere di immondizia, che traboccano sia da un cestino gettacarte mentre altre fanno bella cornice sotto la misera dotazione a verde della piazzetta situata lungo questa strada cittadina, sono la dimostrazione di quanto hanno trovato stamane i residenti.

I "soliti ignoti" incivili che continuano a farla in barba ad ogni appello alla decenza a non lasciare buste ricolme di rifiuti indifferenziati quasi ogni giorno, infischiandosene di regole di civiltà e calendari di conferimento. E' soprattutto il sapere di rimanere impuniti, che anima l'animo di questi zozzoni, che non hanno di meglio da fare che insudiciare la pubblica via.

A quanto pare a nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza della zona e le ripetute richieste volte ad installare fototrappole, per cercare di poterli individuare e sanzionare. Quanto ancora questa parte della città, sarà zona franca?
via Annunziata cosparsa di rifiuti
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • via Annunziata
Altri contenuti a tema
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Il programma della settimana della mobilità sostenibile
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio L'attività partirà a breve, previo ritiro dei tesserini di riconoscimento
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra A cura delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., su disposizione dell'Assessorato ed Ufficio Ambiente del Comune di Andria
Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Si parlerà anche dell'ampliamento dell'Ospedale di Barletta e della realizzazione della nuova Piastra Onco-Ematologica
Il Leccio di Masseria Finizio Tannoia tra i 216 alberi monumentali della Puglia, censiti nell’Albo Verde Nazionale Il Leccio di Masseria Finizio Tannoia tra i 216 alberi monumentali della Puglia, censiti nell’Albo Verde Nazionale Ma per alcuni di questi é allarme come per la Piana degli Ulivi Monumentali sotto attacco del batterio killer Xylella fastidiosa
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.