Desolante conferma: via Annunziata cosparsa di buste di immondizia
Desolante conferma: via Annunziata cosparsa di buste di immondizia
Cronaca

Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia

A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona

E' una desolante conferma quella che girano alla nostra redazione (la foto a corredo dell'articolo), alcuni residenti di via Annunziata. La situazione purtroppo non cambia in questa zona: buste ricolme di ogni genere di immondizia, che traboccano sia da un cestino gettacarte mentre altre fanno bella cornice sotto la misera dotazione a verde della piazzetta situata lungo questa strada cittadina, sono la dimostrazione di quanto hanno trovato stamane i residenti.

I "soliti ignoti" incivili che continuano a farla in barba ad ogni appello alla decenza a non lasciare buste ricolme di rifiuti indifferenziati quasi ogni giorno, infischiandosene di regole di civiltà e calendari di conferimento. E' soprattutto il sapere di rimanere impuniti, che anima l'animo di questi zozzoni, che non hanno di meglio da fare che insudiciare la pubblica via.

A quanto pare a nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza della zona e le ripetute richieste volte ad installare fototrappole, per cercare di poterli individuare e sanzionare. Quanto ancora questa parte della città, sarà zona franca?
via Annunziata cosparsa di rifiuti
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • via Annunziata
Altri contenuti a tema
Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Condanna l'attacco della destra cittadina
Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia «Denunciare resta fondamentale, per fermare la sequela di atti estorsivi e intimidatori che piegano il tessuto economico della città»
ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» La nota del movimento civico dopo l'attacco alla Sindaca
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Si discuterà sui temi: Fondazione Castel dei Mondi, Consiglio del Cibo, Piscina comunale e variazioni NTA  
Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Giornata conclusiva presso il Museo Diocesano “San Riccardo”
Abbandono di rifiuti in campagna, altre due denunce della Polizia Locale Abbandono di rifiuti in campagna, altre due denunce della Polizia Locale Salgono a 19 le notizie di reato e a 130 le sanzioni elevate
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.