Tifosi Fidelis Andria
Tifosi Fidelis Andria
Cronaca

Daspo per due tifosi andriesi in trasferta a Rieti

In occasione del match tra Lupa Castelli Romani e Fidelis Andria

Gli agenti del Commissariato di Andria hanno notificato il Daspo, divieto di accesso agli stadi ed ai luoghi in cui si svolgono competizioni sportive, per tre anni a due tifosi andriesi che durante l'incontro disputato presso lo stadio di Rieti, tra i padroni di casa della Lupa Castelli Romani e la Fidelis Andria, scavalcarono la recinzione ed invasero il terreno di gioco.

Nel frattempo è in corso un'attività di indagine per identificare altri tifosi della squadra andriese resisi responsabili di condotte sanzionabili durante la disputata di altre gare, sia casalinghe che in trasferta.
  • polizia
  • daspo
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Amati contesta il piano sicurezza del Ministro Piantedosi in Puglia: "nella Bat nessun agente di Polizia assegnato" Amati contesta il piano sicurezza del Ministro Piantedosi in Puglia: "nella Bat nessun agente di Polizia assegnato" "È evidente che non c’è nessun disegno nazionale sulla sicurezza che includa la Puglia"
Auto si ribalta: in codice rosso al Bonomo di Andria una giovane donna Auto si ribalta: in codice rosso al Bonomo di Andria una giovane donna E' accaduto questo pomeriggio nelle campagne di Canosa
Colpo in attacco per la Fidelis Andria, ecco Andrea Orlandi Colpo in attacco per la Fidelis Andria, ecco Andrea Orlandi L'esterno offensivo ha collezionato 13 gol e 3 assist nell'ultima stagione con l'Aquila Montevarchi
Fidelis Andria, Vallarella: «Capitale sociale già versato. 83 quote? È un buon inizio» Fidelis Andria, Vallarella: «Capitale sociale già versato. 83 quote? È un buon inizio» Ieri sera la conferenza stampa, con presentazione dei nuovi soci, presso lo Sporting Center
Fidelis Andria, confermato mister Scaringella Fidelis Andria, confermato mister Scaringella Siederà ancora sulla panchina biancazzurra
Due 16enni di Andria finiscono in comunità: ritenuti autori di rapina a mano armata Due 16enni di Andria finiscono in comunità: ritenuti autori di rapina a mano armata Interviene la Polizia di Stato: l'episodio lo scorso febbraio a Barletta, rimase ferito il titolare dell'esercizio commerciale
Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" "Solidarietà ai colleghi che a seguito della cattura dei responsabili della morte del Carabiniere Legrottaglie sono stati iscritti nel registro degli indagati"
La Polizia di Stato rende omaggio al Carabiniere  Carlo Legrottaglie La Polizia di Stato rende omaggio al Carabiniere Carlo Legrottaglie Un momento emozionate per onorare la recente scomparsa del Brigadiere capo brindisino
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.