Cordoli gialli
Cordoli gialli
Attualità

Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente"

A chiederlo è l'associazione di impegno civico "Io Ci Sono!"

Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: "Vanno rimossi immediatamente, hanno già fatto troppi danni alle persone distratte"'. A chiederlo è l'associazione di impegno civico "Io Ci Sono!".

"Non è la prima volta ma nonostante ciò nessuno ha ancora preso atto della pericolosità dei cordoli color giallo in cemento, posizionati in più parti della città di Andria. Nella fattispecie sotto accusa sono quelli particolarmente pericolosi posizionati in Piazza Trieste e Trento, nel cuore della città federiciana", sottolinea l'associazione di impegno civico "Io Ci Sono!".
Non usa mezzi termini il Presidente del sodalizio l'attivista sociale Savino Montaruli, che aggiunge: "E' assurdo che laddove fino a poco tempo fa addirittura era presente il Comando della Polizia Locale e dove oggi ci sono uffici comunali anagrafici, tecnici ed ambientali quei cordoli non siano ancora stati rimossi. Le esperienze negative di chi a causa di quei manufatti in cemento ha rischiato di lasciarci la pelle non sono bastate all'amministrazione comunale che, ora, si vedrà costretta a rimuovere quei pericoli pubblici. Siamo certi che ciò avverrà a breve ed appena avverrà ne daremo notizia" – conclude Montaruli.
  • Comune di Andria
  • associazione io ci sono
  • piazza trieste e trento
  • Savino Montaruli
  • traffico veicolare
Altri contenuti a tema
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
Traffico nei pressi del Bonomo, difficoltà soprattutto per i mezzi di soccorso Traffico nei pressi del Bonomo, difficoltà soprattutto per i mezzi di soccorso "Servirebbe un'altra corsia di emergenza che conduca fino all'ingresso del Pronto soccorso"
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.