da sx Grazia Di Bari, Rosa D'Amato e Michele Coratella (M5S)
da sx Grazia Di Bari, Rosa D'Amato e Michele Coratella (M5S)
Politica

Coratella e Di Bari (M5S): "'L'aumento della tassa dei rifiuti è uno dei grandi risultati di Giorgino"

Ieri mattina appuntamento con l'europarlamentare Rosa D'Amato

Il M5S sta intensificando gli appuntamenti elettorali in vista del voto europeo del 26 maggio. Le scelte fatte in Europa incidono sul territorio e pertanto è necessario scegliere bene i propri rappresentanti, che siano veri portavoce delle esigenze dei cittadini. Ieri mattina, sabato 11 maggio, Rosa D'Amato-portavoce M5S e candidata al parlamento europeo ha incontrato ad Andria, militanti ed iscritti del territorio del M5S.

Ed a margine dell'incontro, presenti numerosi esponenti istituzionali pentastellati, sono stati affrontati alcuni temi strettamente legati alla nostra città, in particolare l'aumento della tassa dei rifiuti Ecco il commento di Michele Coratella, ex capogruppo consiliare pentastellato e di Grazia Di Bari consigliera e capogruppo regionale del M5S.

Michele Coratella: "Andria è la mia città e ci tengo.
Ho combattuto in consiglio comunale 4 anni per migliorarla e migliorare la vita di tutti.
È aumentata la TARI e noi ve lo avevamo detto, bastava leggere le carte per capirlo.
Ma noi eravamo opposizione.
Chi oggi si lamenta per l'aumento della tassa sui rifiuti, forse ha svenduto il proprio voto per denaro, buoni benzina, buste della spesa, promesse, favori, ricariche telefoniche, pranzi, cene ed altre amenità simili.
Oggi ne paghiamo tutti le conseguenze, onesti e disonesti, e le pagheremo ancora di più in futuro.
Alle prossime elezioni comunali fate attenzione prima di svendere il voto a chi poi sarà causa o complice di quello di cui adesso ci lamentiamo.
Andriesi non dimenticate, perchè torneranno a chiedere il vostro voto!
Sappiate rispondere a dovere, non avete più scuse ora!"


Grazia Di Bari: "L'aumento della tassa dei rifiuti è uno dei grandi risultati che Giorgino e l'allegra maggioranza ha lasciato agli andriesi.
Non dimentichiamo che ad accompagnarlo ci sono anche quelli che oggi prendono le distanze e ritengono di essere migliori solo per non aver votato l'ultimo bilancio ma lo hanno tenuto al governo della città per ben 9 anni.
Di questo ve ne abbiamo parlato in tempi non sospetti, quando tutti cercavano di coprire queste informazioni, distogliendo l'attenzione raccontando di una realtà che non esiste.
Quante fesserie hanno detto?
E quante ne diranno quando cercheranno in tutti i modi di avere il vostro consenso?
Preparatevi e siate attenti!
Noi continueremo a dirvi come stanno realmente le cose, perché solo un cittadino informato può fare la scelta giusta migliorando la propria vita e quella degli altri".
locandinaincontro M5S Andriaincontro M5S Andriaincontro M5S Andriaincontro M5S Andria
  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
  • movimento 5 stelle andria
  • tari
  • michele coratella
  • grazia di bari
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte Tanti i visitatori giunti al maniero federiciano per guardare da vicino questa antica tradizione
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.