Polizia Stradale
Polizia Stradale
Cronaca

Controlli effettuati dalla Polizia Stradale su strade statali o provinciali

Proseguono le verifiche amministrative congiunte della Polizia di Stato per il contrasto alla “mala-movida”

Proseguono serrati i controlli amministrativi coordinati dalla Questura di Barletta Andria Trani e volti a verificare il rispetto della normativa di settore negli esercizi commerciali della sesta provincia pugliese.
Nella serata di ieri, donne e uomini della Questura di Andria e del Commissariato di Trani, coadiuvati da personale della Polizia Stradale della "Città della Pietra" e del Reparto Prevenzione Crimine di Bari hanno effettuato mirate attività di controllo, con particolare attenzione ai luoghi di maggior afflusso della "movida" delle città di Barletta e Margherita di Savoia.
Nell'ambito di tali verifiche sono stati effettuati accessi e controlli presso 7 esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande in cui si svolgeva attività di pubblico spettacolo, rilevate violazioni amministrative per un importo complessivo di circa 38.000 euro, controllate 147 persone, tra cui 22 pregiudicati.
In particolare, a Margherita di Savoia è stata controllata un'attività di commerciale a cui è stata elevata una sanzione amministrativa data l'assenza di idonea autorizzazione per l'evento musicale in atto.
Contestualmente, nell'ambito dei controlli effettuati dalla Polizia Stradale su strade statali o provinciali di accesso o collegamento a locali della movida della costa della BAT, sono stati controllati 45 veicoli e contestate 7 infrazioni al Codice della Strada.
I serrati controlli in argomento andranno avanti anche nelle prossime settimane e interesseranno tutti i comuni della sesta provincia pugliese.
  • polizia
  • polizia stradale
  • Controlli Polizia
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Anniversario della strage di “Capaci”: Medaglia d’Oro al Merito Civile alla Bandiera della Polizia di Stato Anniversario della strage di “Capaci”: Medaglia d’Oro al Merito Civile alla Bandiera della Polizia di Stato Sarà anche consegnata la Medaglia d’oro al Merito civile, alle donne e agli uomini della Polizia di Stato, impegnati nei servizi di Scorta e Tutela
Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Malgrado i buoni propositi, a farla da padrone è troppo spesso l'inciviltà e la mancanza del rispetto delle regole
Andria, controlli della Questura nel centro storico Andria, controlli della Questura nel centro storico I dati raccolti dalla Polizia, massima attenzione prestata a bici elettriche e ciclomotori
Vasto incendio in un capannone sulla provinciale Andria Corato: ingenti i danni Vasto incendio in un capannone sulla provinciale Andria Corato: ingenti i danni Sul posto numerose squadre di Vigili del fuoco da Barletta e Corato. Indagini della Polizia di Stato
Sicurezza in Puglia: il SIAP chiede più agenti e nuovi presìdi sul territorio Sicurezza in Puglia: il SIAP chiede più agenti e nuovi presìdi sul territorio “La sicurezza non può essere considerata un costo, ma un investimento essenziale per la libertà e la qualità della vita delle comunità”
Firmato il Protocollo d’intesa per la prevenzione della violenza di genere nei percorsi prematrimoniali Firmato il Protocollo d’intesa per la prevenzione della violenza di genere nei percorsi prematrimoniali Tra la Questura di Barletta-Andria-Trani e la Diocesi di Andria
Aggressione in pieno centro ad Andria: intervento del 118 e delle Forze del'ordine Aggressione in pieno centro ad Andria: intervento del 118 e delle Forze del'ordine La vittima sarebbe un automobilista fermo al semaforo di via Duca di Genova
"Polizia, presidio di legalità. Nella Bat risultati importanti" "Polizia, presidio di legalità. Nella Bat risultati importanti" L'onorevole Mariangela Matera a margine delle celebrazioni a Canosa di Puglia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.